Youth Culture: Coachella Festival in California con i bikini Amorissimo Beachwear

AMORISSIMO BEACHWEAR
AMORISSIMO BEACHWEAR





Oh Oh, mi sto chiedendo? Ma cosa ci faccio qui?” canta la canadese neo-stellina della musica pop-soul Alessia Cara nella sua hit “Here”.
Verrà da chiedersi la stessa cosa anche a chi rimane in città con
Il festival di musica Coachella alle porte, che avrà luogo ad Indio, in California, dal prossimo 15 sino al 24 aprile 2016.
Per gli appassionati di mudica indie è l’evento cui non si può mancare ed è anche importante per la moda in quanto è là che nasceranno le tendenze che spopoleranno in seguito in estate.
L’elenco di artisti che vi prenderanno parte è sorprendente: Calvin Harris, Aluna George, Ellie Goulding e anche la sopra citata Alessia Cara, per menzionarne alcuni.
Sconosciuti ai più in Italia, tuttavia autori di molti tormentoni radiofonici e delle colonne sonore delle pubblicità che ascoltiamo nel bel paese ogni giorno.
Se qualche fortunata lettrice sta per partire verso il Festival californiano non dimentichi in valigia coroncine di fiori, hot pants, boots e gli immancabili bikini.
Un brand che ha proposto una selezione di costumi per il Coachella è Amorissimo Beachwear.
Il brand nasce nel 2013 e propone beach wear che non ha stagionalità.
Realizzano una collezione ogni anno.
Passamanerie e cordoncini: questi i due tratti che rendono questi costumi pregiati.
La palette della collezione SS 16 spazia dal verde pistacchio all’amaranto, dal giallo limone al blu china, dal verde lime fino alle stampe fantasia.
Un nuovo brand che grazie all’artigianalità e alla qualità dei suoi manufatti non vi farà certamente passare inosservate al Coachella.


Jeep Avenger e Adidas : new generation