Naomi Campbell attrice su Fox

Non solo regina delle passerelle e supermodella dalla bellezza rara: ora Naomi Campbell diventa attrice per una serie tv. La Venere Nera è stata scritturata nel cast della nuova serie di Lee Daniels, che andrà in onda su Fox. “Star” dovrebbe essere il titolo della serie, che segna una nuova esperienza davanti alla macchina da presa, per la top model, che ha già partecipato ad Empire.

Nella nuova serie la Campbell dovrebbe interpretare il ruolo di Rose, madre londinese Alexandra, interpretata da Ryan Destiny: segni particolari, bellissima, ricchissima e colta. Un personaggio estremamente interessante, modellato ad hoc sulla modella. Star è incentrata sulle storie di tre cantanti talentuosi, che cercano di emergere e di trasformare il loro sogno in realtà.

Nel cast diverse stelle del cinema, come Queen Latifah nel ruolo di Carlotta, Benjamin Bratt nei panni di Jahil, Jude Demorest nel ruolo di Star, Ryan Destiny nel ruolo di Alexandra, Brittany O’Grady nei panni di Simone e Amiyah Scott nel ruolo di Cotton. Tra le guest star anche Lenny Kravitz.

naomi-campbell