Ferragni-Fedez: l’amore ai tempi dei social

E’ la coppia del momento: Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa al mondo, e Federico Lucia, in arte Fedez, rapper e giudice di X Factor, sono i più paparazzati in assoluto. La notizia della loro storia d’amore, iniziata la scorsa estate, in breve ha fatto il giro del mondo e non c’è testata scandalistica che non li veda in copertina, felici e innamorati.

I due sono stati avvistati nei scorsi giorni anche a Brera: il celebre quartiere milanese ha fatto da sfondo ad una giornata di relax, che Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso insieme ad alcuni amici. Dopo un pranzo alle Drogherie Milanesi, documentato da una foto postata su Instagram dal cantante, la coppia più chiacchierata del momento ha poi fatto tappa nel centro storico, per una passeggiata mano nella mano. I due hanno si sono successivamente spostati al ristorante Lentini’s, dove sono stati raggiunti dalla sorella di Chiara, Valentina. La bionda fashion blogger nel frattempo ha anche provveduto a cambiare outfit, ça va sans dire.

Sarà forse a causa dell’incredibile esposizione mediatica ma i maligni alla teoria del vero amore sembrano tuttora preferire l’ipotesi di una gigantesca operazione di marketing. Ad incrementare i sospetti la grande quantità di foto postate dai due su tutti i social network: entrambi seguiti da milioni di followers (7,2 milioni per Chiara e 2,7 milioni per Fedez), la coppia non lesina in foto che li ritraggono intenti a scambiarsi tenere effusioni.



Ma i più romantici sembrano adorare i due e ad alimentare il gossip ci sono le continue fughe d’amore della coppia, che cerca di ritagliarsi spazi per stare insieme, sebbene la blogger sia sempre in viaggio e Fedez sia impegnato con le dirette di X-Factor. Non manca inoltre una punta di gelosia ad alimentare il rapporto: la Ferragni solo pochi giorni fa postava su Twitter un messaggio in cui dichiarava: «Roshelle spacca, se Fedez scappa con lei posso capirlo», a proposito della concorrente del talent show.

Intanto, solo un mese fa la blogger ha colpito Fedez con un regalo unico: per il 27esimo compleanno del fidanzato, Chiara Ferragni non si è risparmiata e ha acquistato un videogame vintage da sala giochi. Intanto le foto dei due impazzano in rete e il video del loro bacio prima di salutarsi, alla partenza della blogger per gli Stati Uniti, ha raggiunto in poche ore ben due milioni di visualizzazioni.