Inès de la Fressange firma il Christmas box di Caviar ultreïa

Una collaborazione esclusiva per celebrare il Natale 2016: Inès de la Fressange firma la confezione natalizia di Caviar ultreïa. Top model, musa di Karl Lagerfeld, icona di stile, designer di successo e sublime incarnazione del Parisian style, Inès de la Fressange firma un Christmas box esclusivo per la rinomata maison del caviale.

Una scatola in latta dal design circolare decorata con un’illustrazione dedicata alla Place Vendôme di Parigi, sotto la quale campeggia il nome della designer insieme al tricolore francese. Disponibili in diverse grammature, gli eleganti cofanetti contengono pregiato caviale ricavato dallo storione Acipenser baerii.

Un regalo sofisticato e di charme per un Natale all’insegna del gusto e della tradizione: una limited edition esclusiva che omaggia lo stile francese, grazie al prezioso contributo di una delle icone più amate. Inès de la Fressange, sangue blu nelle vene e stile che ha fatto storia, è nata nel 1957. Nel 1980 il debutto come musa della maison Chanel: mannequin amatissima, passa poi al design, riscuotendo anche lì grande successo, grazie ad un senso innato per lo stile.

caviar