Kaia e Presley Gerber: quando la bellezza è di famiglia

Se è vero che la bellezza si tramanda con i geni, di certo Kaia e Presley Gerber partono privilegiati: i due figli della splendida supermodella Cindy Crawford e di Rande Gerber sono stati protagonisti assoluti alla serata dedicata agli LA Fashion Awards, monopolizzando l’attenzione dei media.

Belli ed eleganti, gli occhi di tutti erano puntati sui due adolescenti, protagonisti di un red carpet da sogno, in cui hanno oscurato ospiti del calibro di Kim Kardashian, Bianca Balti, Stella Maxwell ed Hailey Baldwin.

Occhi da cerbiatta e stessa bellezza della madre per Kaia Gerber, 15 anni appena e già una carriera in ascesa come baby modella, seguendo le orme di Cindy Crawford: la giovane ricorda davvero tanto la supermodella ed è contesa dai più importanti brand di moda e beauty. Lo stesso vale per il fratello Presley, 17 anni: capelli biondi e sguardo di ghiaccio, il giovane ha già calcato la passerella di numerosi stilisti.

kaia
Kaia e Presley Gerber accanto ai genitori, nel loro red carpet alla serata dedicata agli LA Fashion Awards


I due fratelli sono stati protagonisti ad Hollywood alla serata di gala degli LA Fashion Awards, che premia ogni anno le personalità più talentuose del mondo della moda. Seguiti da uno stuolo di follower su Instagram, i due hanno già le idee chiare sul futuro: Kaia, che ha appena sfiorato la quota record di 1,2 milioni di seguaci, durante una recente intervista a Teen Vogue, ha dichiarato: «Più crescevo e più mi rendevo conto di voler entrare in questo mondo…».

SFOGLIA LA GALLERY:



Il fratello Presley segue le sue orme: lo abbiamo visto recentemente calcare la passerella di Dolce & Gabbana, che lo hanno incluso nel loro team di Millennials. I due hanno sfilato indossando rispettivamente un lungo abito con spacco per la bella Kaia e una mise firmata Tommy Hilfiger per il fratello. Belli e chic, i piccoli di casa Gerber sembrano aver ereditato la fotogenia della mamma.

SFOGLIA LA GALLERY: