Bentley Unifying Spur per SNOB alla Milano Fashion Week – il video

Bentley Motors è sempre più presente sul mercato italiano con partnership d’eccellenza, per celebrare il bello e l’unione in ogni sua forma.
Per l’evento più importante della città meneghina, la Milano Fashion Week, Bentley sceglie un progetto editoriale nuovo che si fa portavoce di bellezza, qualità, eleganza, SNOB (Non per tutti), il nostro magazine che ha inaugurato la versione cartacea il 22 settembre 2022 nella splendida location Pinacoteca Ambrosiana.

IL VIDEO

Bentley sceglie il mondo della moda e percorre le strade con un modello omaggio al colore e all’amore, la Unifying Spur creazione del Bentley Design team e del suo Chief Rich Morris, una vera e propria opera d’arte a quattro ruote con i nove colori della bandiera Progress dove volti e figure si intrecciano all’infinito in un’unica linea ininterrotta, fino a formare le parole “Love is Love“, potere che supera credo, razza, sessualità.

E’ uno sguardo verso il futuro e un passo grande nel presente quello di Bentley che, con la visione denominata Beyond 100, si fa leader di sostenibilità e innovazione in campo automobilistico.

Da sempre simbolo di eleganza e classe, Bentley sceglie collaborazioni che abbiamo visioni comuni, e che possano portare con progetti continuativi, risultati sempre più tangibili; per questo motivo sceglie il progetto editoriale SNOB, il coffee table book da collezione che crede fortemente nella cultura come crescita individuale e collettiva.

Bentley è la prima azienda a ottenere la certificazione “Net Zero Plastic to Nature”Crewe che aumenta notevolmente l’efficienza e la potenza del suo sistema di pannelli solari, e fa parte del Leather Working Group, che ha l’obiettivo di migliorare le prestazioni ambientali dell’industria della pelle; con l’introduzione sul mercato del modello Flying Spur plug-in Hybrida Bentley, il marchio ha inserito il modello più efficiente fino ad oggi.

La berlina Unyfing Spur ha colorato le strade del quadrilatero milanese accompagnando il Direttore Responsabile di SNOB, Miriam De Nicolò, ai fashion show dettati dal calendario della moda.

Il messaggio che portano queste vetture sottolinea la presenza e l’impegno di Bentley Milano, non solo da un punto di vista commerciale, ma anche formale grazie all’impegno del Gruppo Fassina che rappresenta in Italia Bentley Motors con le sue sedi di Milano e Padova.

L’importanza di questo brand in Italia è consolidata dai risultati“, afferma Ado Fassina, dealer principal Bentley. “Un brand come Bentley non passa inosservato, ma soprattutto conferma il gusto e l’attenzione del pubblico italiano, verso un prodotto di eccellenza. Stiamo effettuando passi concreti, sostenuti dal nostro gruppo, che hanno visto nel 2021 l’inaugurazione della nuova sede Milanese ed un consolidamento della nostra posizione di mercato.


Credits ph: Francesca Sgarlata