GRAND HOTEL VICTORIA MENAGGIO, IL LUSSO A 5 STELLE

GRAND HOTEL VICTORIA MENAGGIO CONCEPT & SPA


Siamo sul lago di Como, cornice di dipinti e sfondo di storie romanzate, qui, al Grand Hotel Victoria Concept & Spa, le preoccupazioni sembrano svanire ed il tempo si accompagna alle bellezze del palazzo.
Cinque stelle lusso del Gruppo R Collection Hotels, il Grand Hotel Victoria è un complesso che unisce storia ed eleganza moderna; il palazzo storico si sposa perfettamente con la recente costruzione e si completa di ristoranti, dehor, piscina esterna, lounge bar e di una sorprendente area wellness di 1200 metri quadri.

“Staccare la spina” è un’esigenza tutt’altro che scontata, sempre più il turismo oggi diviene selettivo ed esigente, alla ricerca di spazi ampi dove godere della natura circostante o di zone relax e spa dove potersi rilassare con un massaggio, una sauna, un percorso benessere adatto alle proprie esigenze.

Qui parlano l’eccellenza della struttura e l’accoglienza tutta italiana, che fanno sempre la differenza; esattamente di fronte al lago di Como, la Villa accoglie gli ospiti in un ambiente luminoso, elegante, dove si trova il ristorante Lago, un all day-dining restaurant dove a parlare sono i piatti. Anche qui attenzione al benessere, portate con verdure di stagione, pesce di lago, una cucina italiana contemporanea, una ricca selezione di vini ed una vista incantevole sul lago e sul giardino, da godere in esterna nella bella stagione.
Elegantissima la zona lounge con tavoli in marmo, antichi chandelier, stucchi sul soffitto, e colonne in stile regency che incorniciano il panorama esterno.
La villa dispone anche di un pontile privato con servizio di Erre Water Limousine.

Se nella zona esterna godrete di una sinuosa melopea, altrettanta musica vi attende nella bellissima area wellness, con percorsi individuali tra i numerosi trattamenti proposti, e le varie zone relax con letti a baldacchino fronte piscina, vasche idromassaggio, sauna, bagno turco, aromaterapia, cromoterapia, sala del fuoco. Una condizione interiore vi farà rimanere sospesi tra il ritiro e il mondo esterno, ma una volta giunti qui, non vorrete più andarvene.
E lo spirito di accoglienza lo sottolinea il fatto che ogni servizio dell’hotel è a disposizione non solo degli ospiti che pernottano, ma di tutta la clientela esterna, per un aperitivo fronte lago o una cena gourmet.

34 le camere del Grand Hotel Victoria, incluse le prestigiose suites, che si trovano nella Villa, mentre il Palazzo ospita 47 camere, tra suites moderne di grande versatilità e comfort.
Soggiornare qui è come rivivere da protagonisti in un romanzo lacustre; la sera il ristorante si anima con il pianobar, all’interno della struttura il Tunnel dei Promessi Sposi (illustrato da episodi del romanzo manzoniano realizzati a mano da un’artista) permette di accedere direttamente all’area SPA dalle camere della Villa Storica; la stanza relax del caminetto vi farà godere del tepore invernale a qualsiasi stagione, con il solo suono del legno che brucia.


Tutte le info della struttura, qui

Abarth 500e insieme a Tshirt 1921: eccellenze italiane
Ds-7 etense: le charme à la française
Jeep Avenger e Adidas : new generation