SNOB diventa internazionale. Il grande Party di lancio il 25 maggio 2023

Un grande passo per SNOB che porta sul mercato un nuovo progetto editoriale, fatto di storie vere, nuovi approfondimenti culturali, e che da questo secondo numero conferma la distribuzione internazionale. Europa, Italia, Usa, Asia, i paesi a cui SNOB vuole rivolgersi, e che troverete nei migliori bookstores selezionati, oltre alla presenza nell’hotellerie stellata di tutto il mondo.

Per festeggiare questo traguardo, il giorno 25 maggio 2023 alle ore 19.00 si terrà un grande evento presso l’esclusivo membership club Lucid, sito in Palazzo Bagatti Valsecchi a Milano, un’Exclusive Party a numero chiuso con la partecipazione dei protagonisti del numero, tra cui il grande attore Sergio Rubini, e poi talents, stampa, socialitè, top client, Ezio Tavasani, armatore della New Zealand Endeavor, la barca vincitrice della Whitbread Round the World, regata intorno al mondo, e il suo skipper Mauro Magarotto.

Il secondo numero di SNOB sceglie quale macro temi HATE – LOVE, due facce della stessa medaglia, raccontate dai massimi esperti del settore; abbiamo l’approfondimento sul tema dell’odio del profiler Roberta Bruzzone, massima esperta criminologa e psicologa forense; uno sguardo sul passato e sul presente della musica neomelodica dalla penna di Federico Vacalebre, il primo critico musicale ad avere coniato il termine “neomelodico” passato oltre oceano; il mondo dell’arte fotografica espressa dall’art sharer Maria Vittoria Baravelli, e le visioni intime di personaggi noti come la cantante Giorgia, il rapporto con l’amore sfuggente di Sergio Rubini, l’impronta ereditaria del teatro napoletano nell’attore Eduardo Scarpetta, i cambiamenti di Tommaso Ragno, i mille volti di Manuela Zero, i ritratti scattati dal grande maestro Oliviero Toscani.
Un numero da collezione dove immagine e parola hanno uguale peso.

Tantissimi gli sponsor della serata tra cui Bentley, con cui SNOB ha definito una partnership ufficiale. Una Bentley Bentayga EWB brandizzata SNOB accompagnerà gli ospiti in location, il lussuoso e potente SUV del marchio d’auto diventato esclusivo simbolo di trasporto della casa reale inglese.

Sui maxi schermi del locale, verranno proiettati durante la serata i materiali esclusivi del numero printed di SNOB, e verrò regalato agli ospiti il numero in anteprima. L’uscita nei bookstores è prevista la settimana successiva.

A coccolare il palato, il Miglior Chef dell’olio A.i.r.o. 2021, Lorenzo Cantoni de “Il Frantoio”, Assisi, un riconoscimento internazionale che premia gli utilizzi dell’olio extravergine d’oliva in cucina, uno chef di tecnica e creatività che delizierà gli ospiti con le sue 11 portate gourmet.

Nella splendida terrazza vista Duomo, degustazione di vini dall’azienda Zorzettig, una storia nata più di cento anni fa sulle colline di Spessa di Cividale nel cuore dei Colli Orientali del Friuli, luogo ideale per la viticoltura grazie a un terroir e un microclima unici.
Un’opera d’arte interattiva attende gli ospiti per scoprire… come nasce un’idea!

Due le drink list per ogni gusto e palato, con Brugal Rum, maestri della produzione del rum pregiato dal 1888 ed Elit Luxury Vodka, medaglia di platino per gli spirits bianchi più apprezzati al mondo. Uomini e donne di ogni età potranno divertirsi a degustare i differenti cocktails creati dal brand ambassador Brugal, Matteo Melara, e scoprire il nostro signature cocktail, SNOB, composto da ingredienti provenienti da ogni parte del mondo.

Nella cigar room del Lucid Club, locale intimo per chi desidera fare conversazione, ci saranno due esperti whisky e sigari, che vi condurranno nella degustazione di whiskies 25 anni della storica distilleria Glenrothes accompagnati da sigari Premium eco en Nicaragua. Ci sarà anche la possibilità di potersi iscrivere direttamente al CLUB SNOB, il membership Club che ha come obiettivo il network e la creazione di partnership al fine di sviluppare progetti culturali e business.

Dalle più importanti scene musicali milanesi, Christian Croce dj set della serata con musica di ricerca che da sottofondo toccherà le note house nel proseguo della notte.