Art dealer presenta la collezione Fall Winter 2022/2023 “Change”

Change: “A never ending process of readjustment and readaptation”.
Tutto cambia e si evolve, così anche la donna a cui questa collezione si ispira e per cui è pensata: una donna forte, protagonista della sua vita, che non ha paura di farsi notare con capi ricchi, scenici e speciali.
Elemento simbolico è la rosa, una presenza forte in tutta la collezione.
Tutti i capi infatti sono contraddistinti da questo fiore, che ritroviamo nelle etichette e nei patch sulla maglieria.
Il risultato è una collezione dai toni dark ma luminosa, termini all’apparenza in contrapposizione ma che ne racchiudono perfettamente l’essenza, rappresentando uno spirito contemporaneo, poiché sfaccettato e ricco di sfumature e di umanità, che contraddistinguono la donna a cui il brand si rivolge, una donna reale e quindi talvolta anche imperfetta e contraddittoria, proprio per questo, particolarmente affascinante nella sua imprevedibilità.
Un punto fermo di Art dealer rimane la grande attenzione alla qualità dei materiali, dalla seta alla lana, i tessuti utilizzati sono sempre il meglio del Made in Italy.

Nella collezione FW22 troviamo diversi nuovi modelli, che saranno i must have della stagione.
Gli slip dress Rachel, introdotti nella scorsa stagione, questa volta sono stati pensati e realizzati in versione mini e proposti in due nuance: nero e tie dye rosa/nero; a renderli unici sono il prezioso pizzo sulla scollatura e sull’orlo inferiore e le cascate di paillettes sulla parte davanti dell’abito.
Il piccolo gioiello della collezione estiva, la Lily mini skirt, è stato ripreso e declinato in una versione più invernale, proponendolo in tre varianti colore: verde e nero, realizzato in 100% lana, e rosa, realizzato in un pregiato mix di lana e viscosa di un setificio comasco. La mini skirt è impreziosita da un disegno di paillettes sul davanti e la sua peculiarità è l’orlo asimmetrico che scopre una coscia, rendendo il capo più grintose sensuale.
Le camicie iconiche Charlie di Art dealer diventano oversize, sia monocolore sia in stampa tie dye, con e senza piume, come sempre versatili e perfette dal giorno alla sera.
Tornano anche gli abiti Diane e Bella, due dei modelli più amati di sempre, sia per cerimonie che per eventi, questa volta in tre nuove varianti colore: vinaccia, cipria e carta zucchero.
Anche il grande successo della SS22 l’Iris mini dress, è stato riproposto in chiave invernale.
Realizzato in 100% seta jacquard, questa volta in color nero, e con doppio boa di piume sulle maniche per un effetto ancora più voluminoso e scenico.

Nella collezione, inoltre, l’intramontabile completo “L’appuntamento”, caratterizzato dagli iconici bottoni Art dealer a forma di margherita, è stato realizzato in versione panna e arricchito con doppio boa di piume sulle maniche, per un outfit fancy e chic.

La Lily mini skirt viene declinata nella versione invernale in Julia, di lunghezza midi, nera con una cascata di paillettes e spacco laterale.
La maglieria rappresenta un elemento distintivo di questa collezione, pensata per essere abbinata alle gonne per un look più elegante e audace, sempre femminile, o con un semplice denim per un look easy ma sempre cool. Nella collezione troviamo le polo Zoe ed i maglioni Willow entrambi in due varianti colore, tutto realizzato in un morbidissimo mix di lana e mohair.

Jeep Avenger e Adidas : new generation