AUTRY REVERSE APRIL FOOLS – LIMITED EDITION

Per celebrare l’eccezionalità e creatività di Autry, nella giornata del primo Aprile, inoccasione del famoso pesce d’aprile, il brand a stelle e strisce lancerà in edizionelimitata il modello Autry Reverse.
Autry Reverse è la sneaker che infrange la prima e unica regola del branding: DON’TTOUCH THE LOGO. Per questa limited edition, infatti, Autry ha scelto uno dei suoi piùiconici modelli, la Medalist, e ne ha invertito l’iconico box contenente il logo.Le Autry Reverse verranno lanciate attraverso un drop worldwide, in vendita onlinee in alcuni store appositamente selezionati, per una finestra temporale di sole 24ore, a partire dalle 00:00 del 1° aprile.
Tra i retailer spiccano Jades e Lufsteg in Germania, Luisa Via Roma e Nugnes 1920in Italia, Aquerreta 1964 in Spagna, Barney’s in Giappone, Level Shoes negli EmiratiArabi Uniti e altri.
“Il vostro mondo verrà messo sottosopra” con la sneaker Autry Reverse, un audacemodello per celebrare la tradizione del Pesce D’Aprile, e un’occasione per gliappassionati del marchio di avere uno dei modelli iconici con un tocco di follia.

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino