Back to gym con i completi di SO WHAT: tessuti comodi e riciclati.

So What Utilizza solo inchiostri e coloranti vegan certificati OEKO-TEX che sono biodegradabili, privi di tossine, a base d’acqua, resistenti alla perdita di colore e sicuri al 100% per la pelle e per il pianeta. 

“Progettare per la sostenibilità è sinonimo di creare per una maggiore durata e funzionalità. Se un capo non può essere indossato più di un paio di volte e non svolge bene la sua funzione, non è sostenibile, indipendentemente dalla composizione del tessuto”. Shristi Semwal Co-fondatore – Product & Operations & Creative Head

Tutti i prodotti So What sono realizzati su ordinazione, negli stabilimenti di produzione dei nostri partner in Lettonia, Spagna e Stati Uniti. 

La sovrapproduzione è il problema più grande che affligge l’industria della moda. Tonnellate di vestiti finiscono nelle discariche di tutto il mondo ogni settimana. L’obiettivo è produrre solo quanto è veramente necessario e farlo bene in modo che il consumatore possa indossarlo il più a lungo possibile. 

Un capo di abbigliamento viene prodotto solo quando arriva l’ordine, riducendo così drasticamente lo spreco di tessuto, acqua ed elettricità.

 «So What è un brand che ricerca il trend con un approccio sostenibile tra ricerca e produzione. La fusione tra stile, funzionalità e resistenza è al centro dell’ideazione e della produzione dei capi. Ogni pezzo è il frutto di un processo creativo attento alle esigenze  dei clienti e alle ultime tendenze, le numerose ricerche svolte hanno dato vita ad articoli cool, espressivi, artistici e confortevoli, percepiti da chi li indossa come un’estensione di sé»

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino