Back to work: il suit di 57London da indossare al rientro in ufficio

La proposta di 57London per il back to work si ispira alla città di Milano.

Confortevole e rassicurante, la giacca John dal fit leggermente over veste e protegge il corpo come un abbraccio e invita a giocare con proporzioni e contrasti.

Indossata sulla minigonna crea un balance perfetto per le giornate di settembre, creando un mix and match estremamente versatile, from day to dark: un completo passe-partout che risponde alle esigenze di donne vere attraverso un’estetica contemporanea e concreta.

Il bianco ottico del completo è impreziosito da dettagli in raso nero a contrasto, come i revers e i bottoni.

About 57London

57London è un brand dall’allure effortless chic che reinterpreta i codici del lusso contemporaneo. Dedicato a una donna dinamica e forte, una moderna viaggiatrice, una globetrotter nell’era dell’interconnessione globale.

La donna 57London porta con sé una valigia leggera in cui custodisce pochi ma pregiati outfit. Lo stile trasversale si adatta a un range di età molto ampio anche se si distingue per un tocco distintamente giovane e cosmopolita.

Un tributo al lifestyle londinese che si muove di pari passo alle radici italiane di Arianna Nicoletti, designer del brand e che vengono enfatizzate dall’utilizzo delle migliori materie prime e finiture Made in Italy.

Genesi del nome

(fifty-seven London)

Londra è la città in cui Arianna Nicoletti ha fondato il suo marchio. È il luogo in cui ha creato e presentato la sua prima collezione FW/17.

Londra è stata una fortissima fonte di ispirazione per Arianna e il suo brand, il tributo nella scelta nome è stato un passaggio naturale. Così è nato il marchio 57London.

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino