BARBIECORE: IL TREND CHE CI FA VEDERE IL MONDO IN ROSA

Il trend più rosa del mondo è arrivato come una ventata di aria fresca, e con Sephora vedere il mondo in modalità pink sarà semplicemente fantastico. 

Make up in tonalità pop, unghie laccate e accessori hanno un comun denominatore e si chiama BARBIECORE. 

SEPHORA COLLECTION 

Colorful – Ombretto Perlato, Glitter, Metallizzato, Brillantinato

Una moltitudine di ombretti da collezionare
Innamorati di questi ombretti disponibili in 5 effetti: mat, perlato, glitter, metallizzato e brillantinato da associare, mixare, sfumare, per non smettere mai di creare look nuovi e diversi per ogni occasione.
Dalle tonalità più nude (2) alle tonalità più elettriche, dal rosa perlato ai colori iridescenti, trova il tuo mix di ombretti per un look su misura, naturale o sofisticato.

RARE BEAUTY 

Soft Pinch Liquid Blush

Soft Pinch Liquid Blush è un blush liquido leggerissimo a lunga tenuta che fonde e si modula splendidamente per un colorito delicato e sano. Infuso con pigmenti a lunga tenuta che durano tutto il giorno, questo blush liquido si applica in modo perfetto sulle formule liquide e in polvere senza disturbare il makeup. Disponibile in finiture matt e lucida 8 tonalità.

SEPHORA COLLECTION 

Color Hit Smalto Unghie

Uno smalto long lasting SEPHORA COLLECTION dai colori intensamente vibranti, per 5 giorni di brillantezza.

Per quale tipo di risultato? Impossibile resistere alle sue 55 tonalità intense e ultra lucide. La sua nuova formula assicura un’applicazione facile e veloce.

Il bonus: una tenuta e una brillantezza decuplicate, per mani al top, e a lungo! Per quanto riguarda capienza e pennelli, nulla è cambiato.

I plus: – 55 colori ultra pigmentati: nude eleganti, rossi intramontabili, nuance pop originali, perlati glamour e persino glitter. – Lunga tenuta/brillantezza per 5 giorni/asciugatura rapida. – Un flacone adorabile da 5 ml a un prezzo mini.

PERCHÉ CI PIACE? Uno smalto dalla formula inedita e dai colori intensi a un prezzo mini.

TANGLE TEEZER

The Wet Detangler HairbrushSpazzola Per Capelli

Scopri la nuova spazzola The Wet Detangler, in esclusiva da Tangle Teezer.


Questa spazzola districa i capelli bagnati senza sforzo e senza tirare, riducendo il rischio di rottura dei capelli. Può essere utilizzata su tutti i tipi di capelli e il manico sottile offre una presa salda, ideale per distribuire il balsamo sotto la doccia.

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino