BARBIECORE: PINK IS THE NEW BLACK!

La french manicure più cool dell’inverno si tinge di Hot Pink & Glitter 

French sì, ma fuori dagli schemi! Per dare il benvenuto al 2023 in grande stile PassioneUnghie, brand leader nel settore nail, rivisita uno dei grandi classici della manicure.

Cavalcando il ritorno della tendenza Barbiecore che ha consacrato l’Hot Pink come uno dei colori più trendy della stagione, PassioneUnghie presenta una french manicure caratterizzata da glitter cangianti e sfumature di rosa shocking perché Pink is the new Black! Un trend ironico ed irriverente, che esprime allegria e leggerezza ma anche inclusività e che pian piano ha conquistato le celeb di tutto il mondo, sia uomini che donne, che hanno sfoggiato i loro look monochrome ovunque dai red carpet ai social. 

Dopo aver tinto le passerelle delle Fashion Week di Milano e Parigi, l’Hot Pink adesso colora anche il make up e la manicure. La versione proposta da PassioneUnghie, originale e colorata, è perfetta per chi ama sfoggiare sempre nuovi trend e non vuole mai passare inosservata. 

Come base di questa nail art è stato utilizzato il colore semipermanente SP375 Masterpiece, un rosa glitterato effetto flash-disco caratterizzato da piccolissimi glitter e flakes cangianti fucsia, lilla e corallo che risplendono come stelle alla luce del sole e si illuminano se esposti alla luce diretta dei flash; mentre per realizzare la lunetta della french manicure è stato utilizzato il colore SP252 Confetti, un hot pink intenso e molto coprente che ricorda le sfumature viste sfilare in passerella. Nel segmento nail PassioneUnghie si afferma come leader di mercato: Il successo è dovuto, oltre all’elevata qualità dei prodotti, anche all’ineguagliata capacità creativa del brand che gli consente di proporre ogni mese delle novità acquistabili esclusivamente sul proprio sito www.passioneunghie.comIl brand vanta infatti oltre 1400 referenze disponibili sul proprio canale online per realizzare nail art più esclusive.

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino