Boost Your Hydration!

Perché́ l’idratazione è così essenziale? L’idratazione è il primo gesto anti età̀ da adottare. La mancanza di idratazione si traduce in una ridotta funzionalità̀ dei nostri organi, compresa la nostra pelle.

In Estate, con le elevate temperature, idratarsi dall’interno e dall’esterno risulta essere il primo passo per ridurre lo stress ossidativo che genera invecchiamento precoce e per permettere alla pelle di mantenere elasticità̀ ed un aspetto sano.

Ecco allora le proposte di EISENBERG per adottare un’adeguata idratazione e permettere alla pelle di avere un aspetto liscio, vellutato e idratato.

Boost Your Hydration!

Creme Fluide Hydratante

Una micro emulsione universale ultra leggera che rimane sottile e invisibile sulla pelle garantendo idratazione e massima freschezza grazie all’Acido Ialuronico, agli oli di Enotera e di Macadamia.

Svolge un’efficace azione anti-radicalica e protettrice grazie alle Vitamine A ed E.

Hydra Lifting

Un super trattamento idratante immediato e di lunga durata, concentrato in attivi unici di origine vegetale e biotecnologica che aiuta la pelle a mantenere e ricostruire il suo capitale idrico, apportare e trattenere l’idratazione, oltre a svolgere un’azione anti-ossidante e rigenerante.

START – SOIN OIL- FREE EQUILIBRANT

Una formula fluida e leggera con principi attivi naturali che aiutano ad opacizzare e a regolare la produzione di sebo, idratando perfettamente le pelli tendenti alle imperfezioni.

START – Masque Hydra Defense

Maschera crema confortevole che si trasforma in un gel fresco durante l’applicazione. Contiene principi attivi naturali dalle proprietaÌ antinfiammatorie e anti-inquinamento per lenire ed idratare intensamente. Ideale per ripristinare l’idratazione e ritrovare una pelle più sana.

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino