Crema multiuso, benessere quotidiano. Efficacia provata!

Leocrema presenta la gamma completa delle creme multiuso dalle differenti texture ricche di ingredienti selezionati ed agenti idratanti per un’idratazione intensa di viso, corpo e mani. Scopri i tre alleati che con la loro nuova formula garantiscono un’efficacia che dura 48 ore e rendono la pelle morbida, setosa e delicatamente profumata grazie agli attivi idratanti e all’azione di aloe vera, olio di argan e olio di rosa.

CREMA MULTIUSO
Pelle Fresca

Una crema adatta a tutta la famiglia grazie al nuovo delicato profumo e alla sua consistenza leggera e scorrevole. La nuova formulazione con specifici agenti idratanti ed arricchita con Aloe ed Acido Ialuronico, garantisce alla pelle 48h di idratazione intensa, assicurando una piacevole sensazione di freschezza.
ALOE VERA – Ricca di polisaccaridi, Vitamina C e Vitamina E, disseta in profondità la pelle.
ACIDO IALURONICO – Idrata e aiuta a mantenere la pelle levigata ed elastica.

CREMA MULTIUSO
All’Olio d’Argan

Una crema perfetta per Viso, Corpo e Mani, la sua texture ricca e nutriente, si fonde delicatamente sulla pelle senza ungere e si assorbe in un soffio, avvolgendola con una calda profumazione. La nuova formulazione con Olio di Argan e specifici agenti idratanti garantisce alla pelle 48h di idratazione intensa.
OLIO DI ARGAN – Ricco di elementi idratanti e nutrienti è un alleato di bellezza per una pelle straordinariamente morbida, setosa e luminosa.

CREMA MULTIUSO
Vellutante

La delicatezza dell’Olio di Rosa e l’efficacia di specifici agenti idratanti si uniscono nella nuova crema multiuso VELLUTANTE, garantendo 48h di idratazione intensa. La texture cremosa e leggera accarezza la pelle avvolgendola con una romantica profumazione fiorita, lasciandola morbida e setosa.
OLIO DI ROSA – Noto per le sue proprietà emollienti ed antiossidanti aiuta a mantenere la pelle
morbida ed elastica.

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino