Elisabetta Franchi Spring Summer 2024

ELISABETTA FRANCHI SPRING SUMMER 2024 FASHION SHOW


La notte sembra essere il momento prediletto per il marchio Elisabetta Franchi, che in questa collezione Spring Summer 2024 mette in passerella long dress sparkling del colore della luna, o dalle infinite paillettes dorate, trasparenze nude con ricami in perle, voile, piume, reggiseni in pizzo e animalier.

Sdrammatizzati con anfibi total black o estremizzati con maxi stivali gold al ginocchio, per Elisabetta Franchi non ci sono mezze misure, come nella vita privata, che spesso ci apre attraverso i social network.
La cravatta è morbida e allentata sopra la camicia, come il cravattino slacciato dopo una serata a teatro; insomma la donna per Elisabetta Franchi è libera e indipendente, ma meno rigida rispetto all’uomo, che stringerebbe il nodo à la perfection.

Rock, ma sempre erotica, comoda anche in abito da sera, ma soprattutto sempre al centro dell’attenzione, negli abiti giallo fluo e nella jumpsuit day & night.
Sound concerto Depeche Mode, un ritorno ai ’90, al caos composto, alla voglia di cantare insieme, alla sana carica delle donne che attraverso la moda giocano, facendo sul serio.

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino