GAVA è partner di La Tenda Experience per una vetrina d’artista

Gava, nuovo progetto creativo nel panorama italiano degli accessori, debutta nella storicaboutique e punto di riferimento dello shopping milanese La Tenda, in occasione della MilanoFashion Week. All’interno dell’hub La Tenda Experience Gava si presenta con “Vitto” la borsaprossimo must have di stagione, sostenendo il percorso espositivo dell’eclettica artista dalcurriculum internazionale Katja Loher.

Gava è la nuova open innovation di Gavazzeni, celebre brand italiano di borse e piccolapelletteria, autentico esempio di eccellenza e artigianalità.Gava è un laboratorio creativo e di ricerca che va oltre il prodotto, coniugando il know how delmigliore savoir faire made in Italy con i valori e gli highlights del mercato europeo in ambito modae design, scandito da una visionefluida, inclusiva e contemporanea.

Puffy emorbida come un cuscino, “Vitto” di Gava, è espressione della contaminazione tra arte emoda e vivrà in una vetrina su strada per connettersi da vicino a un pubblico “unconventional” eattento alle ultime tendenze, proveniente da subculture giovanili, playground e industriesdifferenti. L’esposizione creerà un dialogo con l’installazione di Katja Loher, conducendoci così inun viaggio immersivo nel mondo dell’artista.Il vernissage avrà luogo giovedì 22 settembre alle ore 19:00 in Via Solferino 10 a Milano.

Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino
Collezione uomo di Messika: un regalo speciale per la festa del papà