Gli Angeli di Victoria’s Secret incantano Parigi

Una location da sogno, che si tinge di rosa shocking; lustrini, fiocchi, ali e piume, per valchirie che attraversano, con falcate sensuali, la notte stellata, sotto il cielo della Ville Lumière: non è un sogno ma l’ultimo fashion show di Victoria’s Secret, che ha avuto luogo ieri sera nella cornice del Grand Palais di Parigi.

Una sfilata-evento suggestiva come poche, che nella città dell’amore ha trovato location ideale. La sfilata di Victoria’s Secret, che sarà in onda negli Stati Uniti il prossimo 5 dicembre, rappresenta da anni un evento unico, che mette insieme le top model più belle e quotate del momento. A presentare la collezione 2016 del brand più sexy di lingerie ecco schierati gli Angeli, tra cui spiccano la sempre splendida Adriana Lima, Izabel Goulart, la svedese Elsa Hosk, la statunitense Taylor Hill, Sara Sampaio, Gigi e Bella Hadid, al suo debutto sulla passerella del brand, Doutzen Kroes, Joan Smolls, Josephine Skriver, Lily Aldridge, Irina Shayk, forse in dolce attesa, e molte altre nuove leve. Grande assente la sudafricana Candice Swanepoel, appena diventata mamma.

Tripudio di curve sinuose e femminilità, per le 51 supermodelle strizzate in iconici completini in pizzo, tulle e raso, tra reggicalze hot e tacchi vertiginosi. Tra gossip (come la presunta gravidanza di Irina Shayk e l’incontro/scontro in passerella tra Bella Hadid e il suo ex The Weeknd) e corsetti audaci, non sono mancate le performance di artisti internazionali: quest’anno ad accompagnare gli Angeli Lady Gaga, Bruno Mars e The Weeknd. Come una diva contemporanea, Lady Gaga si è esibita sfoggiando diversi cambi d’abito e una forma fisica smagliante.



La sfilata è in assoluto l’evento più seguito sui social, e sono state le stesse modelle ad incrementare la tendenza, postando fin dal backstage scatti hot in lingerie e vestaglia rosa baby. Splendide ed invidiatissime, le top model che si sono alternate sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show 2016 rappresentano un ideale forse irraggiungibile di perfezione fisica, a cui ambisce ogni donna. Tantissimi i look che sono stati presentati, tra make up deciso e capelli sapientemente ondulati (QUI un pezzo al riguardo). Dopo la sfilata ospiti e modelle si sono riuniti per festeggiare, con un party esclusivo. Tra i presenti, la sorella di Kate Moss, Lottie Moss, e la madre di Bella e Gigi Hadid, l’ex modella olandese Yolanda Foster.

Jeep Avenger e Adidas : new generation