HUI Renaissance; primavera, è tempo di rifiorire

Sboccia la femminilità nella primavera firmata HUI con una proposta che celebra, letteralmente, la fioritura della donna e del suo stile. Un omaggio alla bella stagione che il brand ha riletto nella sua collezione in cui protagonista è, ancora una volta, una visione in evoluzione di bellezza …floreale! Un vero e proprio blossom style tradotto in un vivace tableau vivant di suggestioni e ispirazioni in cui è al centro c’è il fiore, vero simbolo di rinascita e di resilienza che non perde mai la sua eleganza.  Esattamente come la donna di HUI.

Spazio quindi a un pattern floreale che sceglie la complicità e la forza del giallo spezzato a contrasto con il celeste e si unisce alla leggera morbidezza della seta per disegnare un guardaroba ricco di suggestioni in cui sono presenti i capi chiave della signature di HUI. 
A partire dalla lunga giacca kimono, avvolgente e passepartout, la cui mano lucida rilegge in modo charmant ogni look accanto alla deliziosa camicia cropped, sempre con maniche a kimono, e fluida gonna sopra il ginocchio e vita bassa in pieno mood Nineties.
E ancora riflettori puntati sul completo pijama, un classico del brand, che scivola lungo il corpo candidandosi, ancora una volta, a essere il capo immancabile in ogni stagione.

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino