I nuovi occhiali di Pucci

Pucci definisce il nuovo corso della Maison sotto la Direzione Artistica di Camille Miceli: un vero e proprio viaggio che abbraccia anche la linea eyewear. Un moderno modo di essere, di vivere e muoversi, con un guardaroba nomade dall’allure lussuosa e spensierata, che affonda le sue radici nella storia della Maison.

Audaci e raffinati, Sirena ed Emilio, i primi modelli da sole della collezione Pucci Eyewear firmata da Camille Miceli, sono caratterizzati da un’estetica irresistibile e da elementi simbolici, come il nuovosignature logo, rappresentato da due pesci intrecciati a formare l’emblematica P di Pucci.

La vitalità del mare disegna silhouette dalla personalità decisa che raccontano una femminilità ultra-contemporanea e da montature dal design vivace, valorizzate dall’energia del colore.

EP0208 – SIRENA

Montatura sofisticata che gioca con forme e colori per creare un occhiale dal design sorprendente. Modello dalla sagoma moderna e dall’anima gioiosa, caratterizzata dall’inserimento sulle aste bold di un nuovo signature logo che raffigura due pesci intrecciati, richiamando le origini della Maison e l’intramontabile legame con il mare di Capri, dove Emilio aprì la sua prima boutique nel 1951.

EP0209 – EMILIO

Maschera dal design deciso e dal look energico. Lente dalla linea pulita, impreziosita da inserti metallici sul frontale che riproducono delle piccole code di pesce. Elementi che contraddistinguono anche gli spoiler laterali in metallo intarsiato e disegnano il nuovo ed esclusivo terminale delle aste in acetato e metallo. Arte e artigianalità si fondono perfettamente in questo modello che definisce la lussuosa identità del brand con rinnovata personalità.

Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino
Collezione uomo di Messika: un regalo speciale per la festa del papà