Il bouclè di 57London per l’Autunno-Inverno 2022-23 

Per la collezione Autunno-Inverno 2022-23 57London presenta una selezione di capi in lana bouclè: cappotti mini e maxi, gonne longuette, short e abiti dalle linee sobrie ed essenziali vengono declinati in una sofisticata palette che alterna i toni delicati del verde menta all’eleganza del color vinaccia. La collezione, interamente realizzata nei laboratori della Brianza e in provincia di Bergamo da artigiane italiane di lunga esperienza, è espressione del più autentico Made in Italy per la cura nei dettagli e la qualità dei tessuti. La selezione di capi in lana bouclè è disponibile su www.57london.com.

About 57London

57London è un brand dall’allure effortless chic che reinterpreta i codici del lusso contemporaneo. Dedicato a una donna dinamica e forte, una moderna viaggiatrice, una globetrotter nell’era dell’interconnessione globale. La donna 57London porta con sé una valigia leggera in cui custodisce pochi ma pregiati outfit. Lo stile trasversale si adatta a un range di età molto ampio anche se si distingue per un tocco distintamente giovane e cosmopolita. Un tributo al lifestyle londinese che si muove di pari passo alle radici italiane di Arianna Nicoletti, designer del brand e che vengono enfatizzate dall’utilizzo delle migliori materie prime e finiture Made in Italy.

Genesi del nome

(fifty-seven London)

Londra è la città in cui Arianna Nicoletti ha fondato il suo marchio. È il luogo in cui ha creato e presentato la sua prima collezione FW/17. Londra è stata una fortissima fonte di ispirazione per Arianna e il suo brand, il tributo nella scelta nome è stato un passaggio naturale. Così è nato il marchio 57London.

Jeep Avenger e Adidas : new generation