Kendall Jenner e Alton Mason, i nuovi volti della Brand Campaign di Messika 2023.

Magnetismo nel cuore del deserto americano di Palm Spring, la mitica Pontiac: questo il set ideale per la nuova campagna 2023 di Messika scattata dal fotografo Chris Colls e ispirata al cinema hollywoodiano, con l’iconica Kendall Jenner, che si riconferma volto Messika, e il famoso ballerino Alton Mason.  Giustapposizione di gioielli contemporanei, mix di colori, design e materiali per dar vita ad immagini spettacolari, con molteplici fonti di ispirazione e un’estrema esplorazione del colore che si traduce in tre atti cromatici: il Rosso, il Blu e il Viola. 
Rosso, un thriller sensuale ispirato ad un Road Movie contemporaneo dell’America degli anni Sessanta. Kendall interpreta una donna misteriosa e libera al volante della sua Pontiac color rosso immacolato, una Grace Kelly dei tempi moderni, una nuova Thelma & Louise, un’eroina invincibile di un film di Quentin Tarantino.Protagonista tra le altre, anche la nuova collezione D-Vibes, gioielli “seconda pelle” che seguono perfettamente le curve del corpo per lei e i gioielli della collezione Move Titanium per lui.

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino