La capsule collection di Twinset per il Natale 2016

Aria di Natale per Twinset Simona Barbieri, che celebra il Natale 2016 con una esclusiva capsule collection. Si chiama Party Time ed è già un successo: a prestare il volto per la collezione la bellissima Candela Novembre, it girl con un passato da modella (qui un pezzo su di lei).

Suggestioni mannish si uniscono a linee iperfemminili, tra accessori luccicanti, immancabile dettaglio natalizio. Largo a gold all over e paillettes, per capi ed accessori unici, che uniscono dettagli rubati al guardaroba di lui con vezzi tipicamente femminili.

Party Time è caratterizzata da un’anima duplice, che mixa sapientemente femminilità e suggestioni androgine. La sensualità e le curve vengono enfatizzate da bustini e corsetti in pizzo, che smussano la sartorialità di blazer con revers in organza e tessuti in doppio crepe.

twinset-simona-barbieri-party-time
Candela Novembre è il volto di Party Time, la capsule collection di Twinset per il Natale 2016


twinset
Una collezione che unisce dettagli mannish a linee iperfemminili


Largo a camicie maschili, impreziosite però da chiffon d’ordinanza, mentre i pantaloni a sigaretta sono declinati in un prezioso velluto, perfetto per affrontare il freddo. Immancabili i minidress sparkling, iconico capo passepartout per le festività.

QUI IL VIDEO CON LA PRESENTAZIONE DELLA LIMITED EDITION DI TWINSET SIMONA BARBIERI:

Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino
Collezione uomo di Messika: un regalo speciale per la festa del papà