La collezione di abiti occasion wear di Nicole Milano ridefinisce lo stile degli abiti da cerimonia aggiungendo una sfumatura giovanile e prêt-à-porter alla nuova collezione per il 2023.

Nicole Moments, la linea di abiti cerimonia e party di Nicole Milano facente parte del portfolio di brand del Gruppo Pronovias, lancia la sua nuova collezione di abiti per ogni tipo di occasione e per permettere alle donne di festeggiare i momenti più speciali della loro vita.

Questa nuova collezione, disponibile nei negozi e presso i distributori ufficiali dell’azienda a partire da marzo, ha visto una ridefinizione dello stile degli abiti occasion wear, aggiungendo una sfumatura più giovane, moderna e prêt-à-porter. Nicole Cavallo, brand ambassor di Nicole Milano, spiega che “abbiamo creato una collezione ricca di nuovi abiti con cui vogliamo ampliare il concetto di quello che noi donne chiamiamo “l’abito elegante”, aggiungendo tocchi moderni, sensuali e sofisticati”.

I circa 70 modelli della collezione, che segue il tema “Symphony of Arts” delle collezioni sposa 2023 ispirate all’arte, sono stati studiati per vestire le donne in ogni occasione speciale: una cerimonia o una festa, ma anche una cena romantica. Per questo e come novità di questa collezione, sono stati utilizzati nuovi tessuti per innovare e dare quel tocco di modernità come il lurex, il glitter; lo stile sofisticato e romantico del tulle e del pizzo; il crepe per un tocco di femminilità ed infine il satin per far brillare da solo ogni donna che li indosserà.

Inoltre, il jersey è un altro dei tessuti presenti negli abiti per chi vuole vestire elegantamente e sentirsi a proprio agio in ogni occasione garantendo una perfetta vestibilità per ogni fisicità. Non potevano mancare inoltre le forme, utilizzando volumi e gonne con linee ad A perfetti per look da red carpet. Le palette di colori scelte sono tonalità pastello come il blu, il verde e il lilla, anche se ci sono anche opzioni in toni più simbolici come il nero, il rosso e l’oro per coloro che vogliono indossare un design più convenzionale senza rinunciare alla modernità e femminilità.

In questa collezione possiamo vedere quattro tipi di famiglie di abiti per vestire le donne in tutte le occasioni importanti della loro vita, in particolare:

  • Guest’ n’ Style: abiti per essere l’ospite perfetta di qualsiasi tipo di ricorrenza. Eleganti e moderni con un tocco romantico e ricami spettacolari.
  • Bridesmaid Dream: abiti in morbido satin in diversi stili per adattarsi a tutte le forme del corpo. Drappeggi e forme moderne sono i dettagli chiave di questi modelli.
  • Endless Happy Hour: stili moderni per celebrare ogni occasione importante. Con una varietà di palette di colori. Abiti con trasparenze e dettagli sensuali.
  • Party Celebration: modelli per uno stile formale ed elegante. Crepe e lurex come tessuti principali e silhouette da principessa.In questa ampia collezione tutte le donne potranno trovare l’abito perfetto per ogni occasione seguendo le tendenze e i tessuti più innovativi e di qualità.
    L’intera collezione è ora disponibile sul sito web e sui social network di Nicole Milano.

Jeep Avenger e Adidas : new generation