Lara Chamandi svela la Crystal Holiday Collection

Lara Chamandi svela la Crystal Holiday Collection

Il primo brand di lusso spirituale, presenta per le feste una capsule di 8 capi-talismano, impreziositi da spille in cristallo di quarzo bianco.

Lara Chamandi svela la sua prima Crystal Holiday Collection: una speciale capsule che racchiude l’anima del brand con 8 capi-talismano impreziositi da spille in quarzo bianco, portatore di guarigione interiore e elemento di riconnessione con l’energia cosmica.

“Una capsule di abiti femminili divini, la Crystal Holiday Collection è immaginata per far emergere le energie mistiche delle stelle Antares e Shaula nel cuore infuocato della costellazione dello Scorpione. Ispirati dalla dualità dello Scorpione, i capi fondono gli elementi contrastanti del fuoco e dell’acqua in un nuovo equilibrio. Fatevi guidare dalle stelle nell’esplorazione di questa collezione curativa magica e sognante, e lasciatevi trasportare in un regno dove il celeste e il terrestre si uniscono in armonia,” commenta Lara Chamandi, fondatrice e direttrice creativa.

Incontro di sensualità e pura eleganza, la collezione Crystal Holidays abbraccia la filosofia dell’imprenditrice e direttrice creativa Lara Chamandi, rieditando alcuni pezzi Dna del brand con un’attenzione particolare alle proprietà del cristallo del quarzo. Magicamente creata in Italia, la selezione è realizzata artigianalmente da piccoli produttori indipendenti. La Crystal Holidays Collection di Lara Chamandi si definisce attraverso un abito midi, un abito lungo e tre sarong skirt che avvolgono delicatamente la figura, modellandosi sulle gambe con spacchi e drappeggi morbidi. Accompagnati da due tank top e un cardigan convertibile per creare set in una palette di nero e winter white, avorio e midnight blue, fino al rosso. Le creazioni incontrano il jersey di viscosa e maglie in lussuosi filati di lana-cashmere e cotone-seta. L’accessorio in quarzo chiaro sarà disponibile per l’acquisto anche separatamente nei colori quarzo bianco e quarzo fumé per poterlo indossare come pendente e portare le sue proprietà sempre con sé trasformando in magia qualsiasi look.

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino