Le ultime novità Teaology

Teaology, il brand di cosmesi totalmente green, presenta al mercato dei nuovi prodotti a base di tè.
Dalla skincare ai prodotti body, fino al make up per le pelli più delicate. Teaology è sempre più attento alla ricerca e al rispetto per l’ambiente.
Vediamo insieme i nuovi prodotti:

GREEN TEA GLYCOLIC BODY CREAM

Esfoliazione del corpo per una pelle luminosa

Scopri Green Tea Glycolic body cream e torna a splendere: con Acido Glicolico + Acido Salicilico per un effetto levigante, infuso di tè verde biologico per un effetto antiossidante e Burro di Avocado + Burro di Karitè per un effetto nutriente e elasticizzante. In un solo getto una skincare per il corpo completa!

Esfoliazione del corpo per una pelle luminosa:

Che la pelle sia secca e desquamata, grassa o sensibile, esfoliare il corpo è fondamentale. Il nostro corpo merita di risplendere come il viso, e questa crema rimpolpante è potenziata con AHA + BHA per un corpo luminoso.
La sua formula innovativa contiene infuso di tè verde antiossidante e una miscela di acidi esfolianti che lavorano insieme per spazzare via le cellule morte e le imperfezioni, rivelando una pelle compatta ed uniforme. L’acido glicolico idrata la pelle secca e ruvida, mentre gli oli e i burri vegetali nutrienti lasciano il corpo idratato e incredibilmente levigato.

AHA o BHA: Entrambi!

L’acido glicolico, il principio attivo di riferimento per molti dermatologi, e l’acido salicilico spazzano via le cellule morte. Contrariamente a quanto si possa pensare, l’acido glicolico è stato inizialmente sviluppato per trattare
l’ittiosi, una condizione di estrema secchezza della pelle (è ancora oggi utilizzato per questo scopo). Il bello degli esfolianti chimici è la loro capacità di esfoliare in modo uniforme e omogeneo, ed eliminare la pelle morta
aiutando gli strati sottostanti a reagire meglio (e permettendo alle creme idratanti di agire più in profondità).

KOMBUCHA TEA DAILY PROTECTION MOISTURIZER SPF 20

Il kombucha è una bevanda fermentata nata più di duemila anni fa in Asia, la cui origine è legata al mito dell’eterna giovinezza che ha contribuito a renderla popolare in tutto il mondo.

La ricerca cosmetica d’avanguardia è riuscita a estrarre dal tè nero kombucha biofermentato un concentrato attivo che conserva il suo ricco contenuto di sostanze funzionali. La fermentazione è un potenziatore naturale, un processo naturale che trasforma gli ingredienti rendendoli più ricchi di sostanze funzionali: VITAMINE DEL GRUPPO B, VITAMINA C, CATECHINE ANTIOSSIDANTI.

Questa ricca crema, infusa con tè nero antiossidante, idrata intensamente e crea uno scudo minerale che protegge dai raggi UVA+UVB. La sua texture leggera si assorbe rapidamente senza lasciare residui ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Il Kombucha, l’estratto di tè nero biofermentato, leviga, densifica e illumina l’incarnato, mentre l’estratto di zenzero energizzante potenzia lo spettro filtrante, stimola la produzione di collagene e migliora il tono e l’elasticità della pelle.

Filtri solari minerali e chimici

ll modo migliore per proteggersi dal cancro della pelle, oltre che da linee sottili e rughe premature, è la protezione solare: un passo fondamentale in ogni routine quotidiana, indipendentemente dal tipo di pelle. La differenza principale tra i due prodotti è il loro funzionamento: le creme solari minerali (note anche come creme solari fisiche) formano una barriera fisica per bloccare e riflettere i raggi UVA e UVB, mentre le creme solari chimiche funzionano assorbendo i raggi UV.

TEA LASH PEPTIDE VOLUME MASCARA + LASH AND BROW PEPTIDE INFUSION

Mascara volume ai peptidi con tè bianco e complesso peptidico allunga, incurva e fortifica ogni tipo di ciglia. Flacone in alluminio con applicatore in fibra 9,5 ml. La tecnologia brevettata basata sul tè, combinata con un complesso peptidico in dose funzionale, per favorire un aspetto più folto e pieno di ciglia e sopracciglia.

La texture

Ultra-nera, morbida ed elastica non crea grumi, non cola e garantisce una lunga durata. Gli innovativi pigmenti extra black sono di origine vegetale e intensificano le ciglia alla radice rendendole più lucide senza appesantirle. A fine giornata si rimuove con semplice acqua calda.

L’applicatore

Grazie al suo scovolino composto da fibre di diverse dimensioni, Tea Lash separa le ciglia per una definizione istantanea. La sua forma a clessidra permette di distribuire il prodotto su tutta la lunghezza delle ciglia, aprendo lo sguardo e consente di raggiungere anche gli angoli e modellare le ciglia più piccole.

BRONZING TEA DROPS 

Bronzing Tea Drops contiene DHA rapid, una combinazione di DHA e Troxerutina, una sostanza che aiuta a stabilizzare la forma enolica del DHA, che per sua natura è instabile e tende ad auto-ossidarsi. Con il DHA rapid è possibile aumentare la quantità reale di DHA disponibile e quindi il colore si forma più rapidamente e dura più a lungo.

Questo magico siero abbronzante è adatto a tutte le carnagioni e arricchito con il nostro infuso brevettato di Tè Nero, testato antiossidante e anti-inquinamento, e con DHA Rapid: una molecola autoabbronzante derivata dallo
zucchero che lascia la pelle morbida e con un incredibile effetto «baciata dal sole» che dura fino a 6 giorni.
La sua formula è anche un trattamento ultra-idratante grazie all’acido ialuronico idrolizzato mentre l’estratto di tè
verde aiuta a rinforzare le difese della pelle.

La verità sul DHA

La maggior parte dei consumatori pensa che l’autoabbronzante sia un prodotto, sintetico e dannoso per la pelle. In realtà il DHA (diidrossiacetone), l’ingrediente utilizzato negli autoabbronzanti, è totalmente naturale perché derivato dallo zucchero. Le molecole dello zucchero si scuriscono nel tempo e colorano la pelle in modo progressivo, smettendo di utilizzarlo l’abbronzatura sparisce con il fisiologico rinnovamento cellulare.

Bronzing Tea Drops contiene DHA rapid, una combinazione di DHA e Troxerutina, una sostanza che aiuta a stabilizzare la forma enolica del DHA, che per sua natura è instabile e tende ad auto-ossidarsi. Con il DHA rapid è possibile aumentare la quantità reale di DHA disponibile e quindi il colore si forma più rapidamente e dura più a lungo.

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura