LUA BODY, la linea bodycare pensata per gli inestetismi cutanei di tutti

Lua Body, startup italiana composta da un team under 30, nasce per aiutare le donne a migliorare e prevenire gli inestetismi corporei come ritenzione idrica, cellulite e cattivo microcircolo.

Nei suoi laboratori Lua Body ha creato dei trattamenti estetici funzionali specifici da poter inserire facilmente nelle routine di ognuno di noi, per poter trattare gli inestetismi cutanei comodamente da casa.

“Nei nostri cosmetici combiniamo i migliori estratti vegetali e molecole bioattive per fondere in maniera sinergica scienza e natura in trattamenti efficaci e performanti che rispettano la naturale barriera cutanea e non danneggiano l’ambiente” dice la founder del brand.

Tutte le formule di Lua Body sono certificate dall’ente AIAB e contengono:

– fitoestratti botanici, i migliori blend vegetali con proprietà drenanti, lipolitiche, antiossidanti e ricchi di molecole, come antociani e flavonoidi, che stimolano microcircolo, sistema linfatico e turnover cellulare;

-biomolecole polifunzionali, vitamine, acido ialuronico, caffeina, niacinamide, attivi naturali che hanno meravigliosi effetti sulla nostra pelle; -oli essenziali, altamente selezionati, non solo sono attivi che aiutano a migliorare la buccia d’arancia, a stimolare la microcircolazione e ridurre l’infiammazione tissutale, ma donano delle profumazioni naturali che, seguendo i principi dell’aromaterapia, generano una sensazione di relax e benessere che non può mancare durante l’applicazione delle bodycare routines.

Tutte le formulazioni di Lua Body non contengono siliconi, parabeni, oli minerali o sostanze chimiche, a differenza della maggior parte dei prodotti in commercio, questo perchè  vogliono essere dei veri trattamenti che invece di coprire gli inestetismi cutanei penetrano in profondità e lavorano per migliorarli riattivando il microcircolo e il sistema linfatico, alleviando l’infiammazione dei tessuti e agendo sull’idratazione e il benessere della nostra cute.

Lua Body ha creato dei trattamenti corpo efficaci e facili da utilizzare, organizzati in kit specifici per ogni inestetismo, scoprili sul sito https://www.luabody.com

BE COOL – crema corpo anticellulite, rassodante

La crema forte BE COOL è il tuo miglior alleato per aiutare a prevenire e combattere gli inestetismi della cellulite.Una formula studiata per concentrare i migliori attivi naturali che aiutano a ridurre l’aspetto della buccia d’arancia, drenare i liquidi in eccesso e rassodare in profondità. Formato: 150ml
BE COOL è un fluido corpo leggero e setoso con potente azione rassodante e tonificante. Contiene attivi che stimolano il metabolismo dei lipidi, biomolecole che nutrono in profondità e oli essenziali che stimolano il microcircolo e tonificano le pareti capillari. La consigliamo a chi soffre di cellulite e buccia d’arancia, ristagni di liquidi e capillari fragili.
La formula di BE COOL contiene una sinergia di oli essenziali e estratti biologici di mirtillo, vite rossa, edera e centella che fortificano il microcircolo e hanno azione drenante, antiossidante e antinfiammatoria. Caffeina e pepe rosa agiscono sui depositi adiposi, stimolando il metabolismo dei lipidi e prevenendo la formazione di nuovi accumuli di grasso. Il succo di aloe bio, l’acido ialuronico e l’olio di mandorle dolci idratano la pelle in profondità donandole un aspetto compatto, vellutato e luminoso. Un prodotto unico, dalla texture setosa e leggera, da massaggiare su gambe e corpo una o due volte al giorno.

BE GLOWY –  olio corpo drenante

L’olio BE GLOWY è il prodotto perfetto per i tuoi massaggi drenanti. Una miscela di bioattivi botanici e oli essenziali mirati alla riattivazione del microcircolo e a combattere la sensazione di gambe pesanti. Ottimo per una pelle idratata, setosa e lucente. Formato: 100ml
BE GLOWY contiene una sinergia di oli preziosi, attivi botanici e oli essenziali completamente naturali ideale per i tuoi massaggi drenanti. Una texture nutriente ma che non unge per combattere cellulite e ritenzione idrica. Riattiva il microcircolo e il sistema linfatico ed ha azione antiossidante. Nutre e illumina la pelle rendendola compatta e idratata. Il leggero effetto fresco completa il suo effetto contro le gambe gonfie.
Lo consigliamo a chi soffre di ritenzione idrica, gonfiore e ristagno dei liquidi.
La formula di BE GLOWY contiene oli preziosi di macadamia e mandorle dolci e vitamina E che nutrono la pelle in profondità rendendola setosa e lucente. Gli estratti biologici di ginkgo, edera e rusco rafforzano le pareti capillari, stimolano il drenaggio ed hanno proprietà antiossidanti. La sinergia di 5 oli essenziali migliora gli inestetismi della cellulite, l’infiammazione tissutale e la funzionalità del microcircolo e dona una profumazione fresca e naturale.

BE FRESH – fluido corpo drenante

BE FRESH è un fluido corpo che dona un immediato effetto freddo studiato per alleviare la sensazione di gambe stanche e pesanti.Una formula delicata dalla texture in gel per donare immediato senso di freschezza e leggerezza senza ungere la pelle. Formato: 250ml
La formula di BE FRESH è studiata per donare un effetto freddo immediato che tonifica la muscolatura, elimina il gonfiore, migliora la circolazione e aiuta a drenare i liquidi in eccesso. Il fluido è studiato per chi soffre di gonfiore e fragilità capillare, chi trascorre molte ore in piedi e soffre di gonfiore e pesantezza alle gambe. E’ ottimo dopo l’allenamento come trattamento crioterapico per rigenerare muscolatura, cute e rete capillare.
Tip! Per un effetto ghiaccio conserva il trattamento in frigorifero!
BE FRESH è’ formulato a base di succo fresco di aloe vera biologico che nutre, rassoda e illumina la pelle grazie alle vitamine e i minerali contenuti. L’estratto di edera e il mandarino migliorano la funzionalità del microcircolo, rafforzano le pareti capillari e aiutano a prevenire e combattere gli inestetismi della cellulite. La menta dona alla formula l’effetto freddo che aiuta a tonificare e a sgonfiare le gambe.

BE SHAPE – bendaggi tonificanti effetto freddo

I bendaggi tonificanti BE SHAPE effetto freddo sono un trattamento estetico professionale formulato per migliorare la sensazione di gambe stanche e pesanti e la funzionalità del microcircolo. Sono imbibiti con alte concentrazioni di principi attivi naturali ad azione tonificante, defaticante e stimolante.La leggera compressione delle bende favorisce l’azione drenante e l’attività delle molecole biofunzionali. Il pantacartene incluso nel kit, grazie all’effetto sauna, trattiene il calore e garantisce una maggiore perdita di liquidi. Formato: contiene due bende monouso lunghe 10m x 9cm ciascuna imbibite con 220ml di lozione.
I nostri bendaggi effetto freddo sono un trattamento di crioterapia professionale pratico e funzionale. Aiutano chi soffre di gambe gonfie e pesanti migliorando le funzionalità del microcircolo e il benessere e l’elasticità delle pareti capillari. Un trattamento ottimo per eliminare l’infiammazione sottocutanea che causa la cellulite e il gonfiore dovuto al ristagno di liquidi. Sono ideali dopo l’allenamento come trattamento crioterapico per rigenerare muscolatura, cute e rete capillare. Ottimi per chi trascorre molte ore in piedi e vuole donare sollievo immediato agli arti inferiori. TIP! Prima dell’utilizzo conserva il tuo bendaggio in frigorifero per un effetto ghiaccio!
La formula di BE SHAPE EFFETTO FREDDO contiene biomolecole fondamentali per il trattamento del cattivo microcircolo e del gonfiore. Ginseng e ginkgo aiutano la pelle a rimanere compatta, tonica ed elastica donandole luminosità e contrastando la comparsa di inestetismi cutanei della cellulite.L’estratto biologico di ippocastano contenente escina, migliora la funzionalità del microcircolo e fortifica le pareti capillari. Menta e mentolo conferiscono l’effetto freddo che dona sollievo e leggerezza lavorando su gonfiore e infiammazione tissutale.

BE SOFT – spazzola per il body brushing

BE SOFT è la nostra spazzola per il corpo costituita da manico in legno naturale, setole in fibra di cocco e cingolo regolabile per garantire una piacevole impugnatura.
BE SOFT può essere utilizzata su pelle asciutta o sotto la doccia per i tuoi massaggi drenanti e migliorare gli inestetismi della cellulite. Usala a secco per un’esfoliazione profonda, stimolare il microcircolo e il drenaggio dei liquidi in eccesso. Il dry brushingè una tecnica di esfoliazione antichissima che prevede lo spazzolamentodel corpo dal basso verso l’alto su gambe e braccia e con movimenti circolari su pancia e glutei. Riattiva la circolazione, stimola il sistema linfatico, risveglia la muscolatura e favorisce il rinnovamento cellulare. Puoi usare BE SOFT anche su pelle umida o sotto la doccia per un wetbrushing leggero e rilassante che donerà alla vostra pelle un aspetto sano, luminoso e compatto. Il body brushingè il primo step fondamentale delle nostre bodycarerountines. È una pratica che apporta moltissimi benefici al nostro corpo e alla nostra pelle ed aumenta l’efficacia dei trattamenti che vengono eseguiti successivamente. Una pelle ben esfoliata sarà infatti molto più ricettiva per far penetrare le molecole biofunzionaliattive presenti nei nostri trattamenti. La stimolazione del flusso sanguigno comporta una maggiore ossigenazione dei tessuti e stimola l’eliminazione delle molecole di scarto metabolico. Questo rende la pelle tonica, compatta e luminosa e pronta per i trattamenti successivi. Indicata per ogni tipo di pelle.

BE SHAPE – bendaggi drenanti al sale rosa dell’ Himalaya

I bendaggi drenanti BE SHAPE al sale rosa dell’Himalaya sono un trattamento estetico professionale ideale per combattere ritenzione idrica, gonfiore e ristagni di liquidi. Sono imbibiti con alte concentrazioni di principi attivi naturali ad azione drenante, snellente e detossinante. La leggera compressione delle bende favorisce l’azione osmotica e drenante e l’attività delle molecole biofunzionali. Il pantacartene incluso nel kit, grazie all’effetto sauna, trattiene il calore e garantisce una maggiore perdita di liquidi. Formato: contiene due bende monouso lunghe 10m x 9cm ciascuna imbibite con 220ml I nostri bendaggi ad azione osmotica sono un trattamento drenante professionale pratico e funzionale. Aiutano chi soffre di ritenzione idrica e gonfiore dovuti a cause genetiche, ormonali, vita sedentaria e cattive abitudini. Aiutano a stimolare il sistema linfatico e il drenaggio dei liquidi, migliorano le funzionalità del microcircolo e donano tono, idratazione e luce alla pelle. TIP! Prima dell’utilizzo conserva il tuo bendaggio in frigorifero per un effetto freddo, sul calorifero per un effetto caldo!
La formula dei nostri BE SHAPE drenanti contiene il 30% di sale rosa dell’Himalaya e sale di Epsom che, attraverso il processo di osmosi, richiamano in superficie tossine e liquidi in eccesso permettendone l’eliminazione. L’estratto biologico di edera migliora e rafforza l’attività del microcircolo ed è il perfetto alleato per prevenire e contrastare gli inestetismi della cellulite. Infine, il brevetto hydracomplexcontenente niacinamide è un attivo studiato per aumentare significativamente l’elasticità, la luminosità e l’idratazione della pelle.

BE SHAPE – bendaggi rimodellanti effetto caldo

I bendaggi rimodellanti BE SHAPE effetto caldo sono un trattamento estetico professionale formulato per stimolare il metabolismo dei lipidi, migliorare la buccia d’arancia e riattivare e fortificare la circolazione. Sono imbibiti con alte concentrazioni di principi attivi naturali ad azione lipolitica, stimolante e rassodante. La leggera compressione delle bende favorisce l’azione osmotica e drenante e l’attività delle molecole biofunzionali. Il pantacartene incluso nel kit, grazie all’effetto sauna, trattiene il calore e garantisce una maggiore perdita di liquidi. Formato: contiene due bende monouso lunghe 10m x 9cm ciascuna imbibite con 220ml di lozione.
I nostri bendaggi ad azione rimodellante sono un trattamento professionale per trattare gli accumuli adiposi e rimodellare la silhouette. Stimolano il flusso sanguigno (provocando arrossamento cutaneo e pizzicore) portando una maggiore ossigenazione tissutale e quindi una riduzione dell’infiammazione sottocutanea causa della cellulite. L’effetto caldo accelera l’azione della lipolisi e la scomposizione degli acidi grassi a livello delle zone critiche. Il trattamento non è consigliato a chi soffre di capillari fragili e vene varicose.
I nostri BE SHAPE rimodellanti contengono caffeina, guaranà e bromelina che stimolano la lipolisi e aiutano a prevenire la formazione di accumuli adiposi. Accelerano il turnover cellulare, hanno azione antiage aiutano a migliorare gli inestetismi della cellulite. L’estratto biologico di mirtillo migliora la funzionalità del microcircolo e fortifica le pareti capillari. Il peperoncino stimola il flusso sanguigno, la vasodilatazione e l’ossigenazione dei tessuti contribuendo così a minimizzare lo stato fibrotico del tessuto connettivo e quindi ad eliminare gli inestetismi della cellulite.

BE FIT – pants drenanti, rassodanti + Liquido Salino

I pants drenanti riutilizzabili BE FIT al sale del Mar Morto sono un trattamento estetico professionale studiato per migliorare gli inestetismi cutanei di cellulite e ritenzione idrica. Sono imbibiti con alte percentuali di attivi naturali polifunzionali che aiutano a drenare i liquidi in eccesso e donare alla pelle tono e luminosità. La leggera compressione dei pants favorisce l’azione drenante e l’attività delle molecole biofunzionali. Il pantacartene incluso nel kit, grazie all’effetto sauna, trattiene il calore e garantisce una maggiore perdita di liquidi.
Formato: contiene un pants imbevuto con 125ml di lozione
BE FIT è un trattamento pratico ed efficace per eliminare liquidi in eccesso e inestetismi della cellulite. I pants si indossano come dei semplici leggins donano la libertà di eseguire qualsiasi attività quotidiana durante il loro utilizzo. Coprono tutte le zone critiche dai fianchi ai polpacci, sono lavabili e riutilizzabili fino a 10 volte, basterà imbibirli con il nostro ecorefill di LIQUIDO SALINO. Garantiscono una vestibilità dalla taglia 36 alla 46.
TIP! Conserva il trattamento il frigorifero per un effetto freddo! I nostri pants contengono sale del Mar Morto che, attraverso il processo di osmosi, richiama in superficie tossine e liquidi in eccesso permettendone l’eliminazione. Caffeina e peperoncino stimolano il metabolismo dei lipidi e aiutano a migliorare la pelle a buccia d’arancia. Tarassaco, finocchio e ortica sono attivi botanici dal potere drenante e detossinante che aiutano ad eliminare i ristagni di liquidi. Il complesso di oligoelementi ha funzione idratante e rassoda e rimineralizza la pelle in profondità. Il nostro ecorefill di liquido salino contiene 500ml di lozione biofunzionale per imbibire pants e bendaggi drenanti. Contiene 4 trattamenti da 125ml per riutilizzare BE FIT.

BE BLOOME – sali da bagno drenanti

I nostri sali drenanti sono una coccola rilassante per i tuoi bagni caldi. Ideali per sgonfiare le gambe e drenare i liquidi in eccesso. La formula salina è arricchita con oli essenziali e fiori essiccati dalle proprietà drenanti, vasoprotettricie tonificanti. Formato: 250gr
I nostri sali BE BLOOME sono formulati a base di sale rosa dell’Himalaya arricchito con fiori di gelsomino, lavanda biologica, fiordaliso rosso e karkadè. Il karkadè ha proprietà depurative e un effetto vasoprotettivo, il fiordaliso rosso è un ottimo idratante e tonificante per la pelle. Sono una coccola rilassante da utilizzare nella vasca da bagno o per i tuoi pediluvi. Un vero e proprio rituale di bellezza che ti aiuterà a drenare i liquidi in eccesso, eliminare il gonfiore e la sensazione di gambe stanche e pesanti. La formula è arricchita con olio essenziale di pompelmo noto per le sue proprietà drenanti e stimolanti del microcircolo e olio essenziale di lavanda che contribuirà a donare un piacevole profumo rilassante.

Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino
Collezione uomo di Messika: un regalo speciale per la festa del papà