MARCOLIN, L’ESTETICA IRRESISTIBILE DI UNO SGUARDO

Barton Perreira e Kelley Baker firmano un occhiale disegnato dalla bellezza.
Ispirati da una visione condivisa della femminilità, Barton Perreira e la brow expert and celebrity beauty artist Kelley Baker, presentano un occhiale da sole che traduce ricerca, impegno e passione, in un accessorio di elevata qualità e di intenso valore.

La collaborazione tra l’imprenditrice americana della bellezza e il luxury designer eyewear brand, dà vita a un progetto creativo che si traduce in un dall’armonia elegante e dalla personalità irresistibile.

Un occhiale che seduce attraverso trasparenze, colori e linee armoniche che combinano perfettamente il fascino e il mistero. Un progetto coordinato nel design e nell’esclusiva estetica che uniscono due interpreti dello stile, uniti per promuovere la forza, il carisma e l’indipendenza della donna moderna.

Il modello, prodotto da Marcolin, è destinato a sostenere organizzazioni non profit di donne imprenditrici e creative che s’impegnano, a partire dal proprio benessere, a costruire il mondo futuro.

MODELLO BROWBABE

Affascinante shape a farfalla dall’anima glamour. Angoli e curve dei profili creano un modello dalla linea armonica ed elegante, identificata da dettagli unici. Sulle aste si distinguono il pin iconico in metallo del brand e l’esclusivo logo Kelley Baker Brows rosa a forma di cuore sui terminali. La montatura, disponibile in raffinate tinte trasparenti, evidenzia una sofisticata anima in metallo ed è abbinata cromaticamente a lenti sfumate.

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino