OXY-TREAT CORPO SLIMMING

Formulazione Combinata Ossigeno e Molecole Attive

L’ossigeno è indispensabile alla vita. Per garantire la produzione di energia da parte delle cellule, tutti i tessuti del corpo umano hanno bisogno di un apporto costante di ossigeno. Fin dal 2017, gli esperti di Labo hanno approfondito le conoscenze tecniche sull’utilizzo dell’ossigeno nei trattamenti di medicina estetica correttiva.

Basandosi su uno dei più importanti tra i propri brevetti, ovvero la Tecnologia Transdermica, Labo ha creato un innovativo procedimento che combina le benefiche azioni dell’ossigeno attivo ad alta penetrazione e ad elevata efficacia con molecole funzionali transdermiche.
Fondamentale è la doppia capacità di penetrazione in profondità e di azione di OXY-TREAT: da una parte l’ossigeno penetra transdermicamente grazie ai PFC (Perfluorocarburi) caricati di ossigeno, in grado di veicolare ossigeno molecolare in profondità nei tessuti cutanei; dall’altra le molecole funzionali transdermiche, specifiche per tipo di trattamento, penetrano distribuendosi in epidermide e derma, all’interno di quest’ultimo l’ossigeno riaccende i processi metabolici e le attività cellulari al fine di elaborare in misura maggiore i principi attivi specifici per rispondere efficacemente ai più diffusi inestetismi ai quali sono dedicate le estensioni di Oxy-Treat per il corpo, quali la cellulite e le adiposità localizzate.

OXY-TREAT SLIMMING

Ispirato ai trattamenti di medicina estetica correttiva, Oxy-Treat Slimming Addome e Fianchi è un innovativo preparato dermo-cosmetico di nuova concezione, da fare a casa, che unisce le straordinarie proprietà dinamizzanti dell’ossigeno attivo ad alta penetrazione a componenti specifiche per lo snellimento degli accumuli adiposi localizzati. Formulazione Combinata con Ossigeno e Molecole per lo Snellimento Localizzato su Addome e Fianchi.

I PFC inseriti in Oxy-Treat Slimming nella concentrazione pari all’8% sono di un tipo particolare, chiamato “loaded” (caricati). Infatti i PFC di Oxy-Treat Slimming sono stati caricati di ossigeno molecolare (O2) che arricchisce notevolmente la quantità di ossigeno trasportata negli strati cutanei profondi, oltre a quella che viene incamerata dall’ambiente circostante. Grazie alla Tecnologia Transdermica brevettata da Labo, viene testata la quantità di PFC che penetrano in profondità negli strati cutanei veicolando l’ossigeno fino al derma. Qui l’ossigeno può operare nella cute dando innumerevoli benefici collegati alle cause che possono far insorgere le adiposità localizzate: aumenta l’ossigenazione cellulare; stimola il turnover cellulare con la conseguente rigenerazione degli strati cutanei; riattiva il metabolismo cellulare cutaneo; restituisce tonicità alla pelle; svolge azione detossificante. Queste fondamentali e benefiche azioni dell’ossigeno permettono alla pelle di ricevere in profondità le molecole transdermiche funzionali specifiche per favorire l’attivazione dei grassi e la riduzione degli accumuli adiposi e di beneficiarne in modo ottimale, grazie alla Tecnologia Transdermica, applicata anche ad esse.

OXY-TREAT SLIMMING – Molecole attive transdermiche e ulteriori componenti

La parte attiva dei preparati Oxy-Treat Slimming comprende sia le molecole perfluorurate che ulteriori componenti ad effetto coadiuvante.

Molecole del complesso Slimming presente in tutti i preparati: CaffeineXanthine
Molecole Specifiche Addome e Fianchi: Bacillus/Soybean Ferment Extract, Corallina Officinalis Extract.

Molecole Specifiche Cosce: Lythrum Salicaria Extract, Garcinia Cambogia Fruit Extract. Molecole Specifiche Glutei: Pyroglutamylamidoethyl Indole, Cynara Scolymus Leaf Extract.

Caffeine, Xanthine e le molecole specifiche per zona sono caratterizzate da proprietà funzionali utili ad ostacolare l’accumulo localizzato delle sostanze

I PREPARATI

I preparati Oxy-Treat Slimming sono stati sviluppati per trattare il problema delle adiposità localizzate che si formano in zone peculiari del corpo. Sono disponibili tre funzioni specifiche con due tipologie di trattamento ciascuna:

OXY-TREAT SLIMMING – ADDOME E FIANCHI
Trattamento all’ossigeno in profondità – contenuto in un cofanetto che comprende il Gel a formulazione combinata (ossigeno PFC all’8% e molecole specifiche per le adiposità localizzate su addome e fianchi da utilizzare per 10 giorni, e la Crema a formulazione combinata (ossigeno PFC al 2% e molecole specifiche per le adiposità localizzate su addome e fianchi in dispenser da 100ml) da utilizzare per 30 giorni. Si possono così ottenere benefici superiori nel favorire lo snellimento localizzato* degli accumuli adiposi di addome e fianchi per rimodellata e forme più contenute.

La Crema di Trattamento Oxy-Treat Slimming Addome e Fianchi
Trattamento all’ossigeno in profondità – formula identica a quella contenuta nel cofanetto, disponibile anche singolarmente (dispenser da 100ml) sia come preparato topico da utilizzare per 30 giorni indipendentemente dal Gel, sia come proseguimento, nei 30 giorni successivi, per mantenere e incrementare i risultati conseguiti.

OXY-TREAT SLIMMING – COSCE
Il Trattamento Intensivo Oxy-Treat Slimming Cosce

Trattamento all’ossigeno in profondità – contenuto in un cofanetto che comprende il Gel a formulazione combinata (ossigeno PFC all’8% e molecole specifiche per le adiposità localizzate sulle cosce da utilizzare per 10 giorni, e la Crema a formulazione combinata (ossigeno PFC al 2% e molecole specifiche per le adiposità localizzate sulle cosce in dispenser da 100ml) da utilizzare per 30 giorni. Si possono così ottenere benefici superiori nel favorire lo snellimento localizzato* degli accumuli adiposi presenti sulle cosce per una superficie cutanea rimodellata e forme più contenute.

La Crema di Trattamento Oxy-Treat Slimming Cosce
Trattamento all’ossigeno in profondità – formula identica a quella contenuta nel cofanetto, disponibile anche singolarmente (dispenser da 100ml) sia come preparato topico da utilizzare per 30 giorni indipendentemente dal Gel, sia come proseguimento, nei 30 giorni successivi, per mantenere e incrementare i risultati conseguiti.

OXY-TREAT SLIMMING – GLUTEI
Il Trattamento Intensivo Oxy-Treat Slimming Glutei

Trattamento all’ossigeno in profondità – contenuto in un cofanetto che comprende il Gel a formulazione combinata (ossigeno PFC all’8% e molecole specifiche per le adiposità localizzate sui glutei da utilizzare per 10 giorni, e la Crema a formulazione combinata (ossigeno PFC al 2% e molecole specifiche per le adiposità localizzate sui glutei in dispenser da 100ml) da utilizzare per 30 giorni. Si possono così ottenere benefici superiori nel favorire lo snellimento localizzato* degli accumuli adiposi presenti sui glutei per una superficie cutanea rimodellata e forme più contenute.

La Crema di Trattamento Oxy-Treat Slimming Glutei
Trattamento all’ossigeno in profondità – formula identica a quella contenuta nel cofanetto, è disponibile anche singolarmente (dispenser da 100ml) sia come preparato topico da utilizzare per 30 giorni indipendentemente dal Gel, sia come proseguimento, nei 30 giorni successivi, per mantenere e incrementare i risultati conseguiti.

MODALITÀ D’USO

Trattamenti Intensivi Gel+Crema

Il Gel Oxy-Treat Slimming e la Crema (nelle tre diverse specialità: per addome e fianchi, per le cosce, per i glutei) devono essere utilizzati insieme per 10 giorni preferibilmente la sera sulle zone interessate. Per i successivi 20 giorni si applica solo la crema.


Fase 1: prelevare il Gel Oxy-Treat Slimming dal flacone in misura di una noce per ciascun lato (parte destra e sinistra di addome e fianchi, coscia destra e sinistra, oppure gluteo destro e sinistro); due noci da 3,5 ml corrispondono circa a 15 erogazioni ciascuna. Distribuire il Gel sulle zone interessate e lasciare agire per 8 minuti. Il Gel forma da subito una visibile effervescenza che si può riattivare massaggiando nuovamente la schiuma. Trascorsi gli 8 minuti fare assorbire completamente il Gel tramite massaggio.

Fase 2: applicare la Crema Oxy-Treat Slimming (3 ml pari a circa 15 erogazioni, da distribuire sulle zone interessate) e massaggiare per 5 minuti. Ripetere per 10 giorni. Per i successivi 20 giorni proseguire solo con il Trattamento in Crema. Non sviluppa effervescenza. Non eccedere nella quantità. La particolare formulazione consente di distribuirla con facilità coprendo l’area da trattare completamente.

Trattamenti in Crema

Si possono utilizzare da sole come preparato topico per gli accumuli adiposi oppure come proseguimento e mantenimento dopo i 30 giorni di applicazione dei rispettivi Trattamenti Intensivi Gel+Crema. L’emollienza della loro formula consente un ottimale massaggio manuale sulle parti interessate. I Trattamenti in Crema, utilizzati secondo le modalità d’uso indicate, hanno una durata di 30 giorni. Non sviluppano effervescenza. Non eccedere nella quantità. La particolare formulazione consente di distribuire la crema con facilità coprendo l’area da trattare completamente. Da usare preferibilmente la sera. Applicare la Crema Oxy-Treat Slimming (3 ml pari a circa 15 erogazioni del dispenser, da distribuire sulle zone interessate) e massaggiare per 5 minuti. Proseguire le applicazioni per 30 giorni.

Jeep Avenger e Adidas : new generation