PANDORA è la tua storia

Novità del 2022, Pandora presenta nuovi modi per indossare i tuoi charm, grazie ai versatili porta charm Pandora Moments disegnati per inserirsi naturalmente nella tua quotidianità.


Con i nuovi charm e porta charm Pandora, potrai raccontare tutti i momenti della tua storia e portarli con te, ovunque tu vada.


Vogliamo che le persone indossino ogni giorno quello che amano, e per questo abbiamo deciso di includere nella nostra collezione temi legati alla famiglia, agli amici e agli animali domestici, continuando a focalizzarci sulle relazioni a cui teniamo di più”, raccontano i VP Creative Directors A. Filippo Ficarelli e Francesco Terzo. “La personalizzazione e l’inclusività sono aspetti fondamentali della collezione. Vogliamo dare alle persone gioielli speciali con i quali possano raccontare la propria storia”.


La collezione facilmente abbinabile include portachiavi, bracciali, orecchini e charm assemblabili. Per la prima volta, Pandora introduce in una collezione accessori destinati esclusivamente agli animali domestici, come collari per i gatti e per i cani e medagliette da incidere, così da poter abbinare i propri gioielli agli accessori dei nostri amici a quattro zampe. Inoltre, la collezione presenta un nuovo tessuto in pelle di origine vegetale e antibatterico, per apportare una texture unica a una selezione di accessori. 

Celebra la tua amicizia speciale e indossa i gioielli insieme al tuo miglior amico, oppure abbina il tuo look alla perfezione agli accessori del tuo animale domestico. In qualsiasi modo li indossi, racconta la tua storia con i nuovi gioielli Pandora. 

È la tua storia. Indossala con chi vuoi. Indossala con un sorriso. 
Indossala ogni giorno.

#PandoraMoments #WearItYourWay

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino