PASSIONEUNGHIE, brand di nail art festeggia 10 anni all’Emporio Armani Ristorante di Milano

HAPPY BIRTHDAY PASSIONEUNGHIE!

Il brand di nail art festeggia 10 anni di colori e tendenze!

PassioneUnghie ha festeggiato i suoi primi dieci anni con un grande evento all’Emporio Armani Ristorante di Milano in compagnia delle più note beauty expert italiane e con una speciale performance musicale di Alessandro Ristori & The Portofinos, noti per per far ballare tutte le generazioni con la musica ’60 ’70 del nostro paese e sulle note del rock inglese anni ’50.

Durante la serata, tra lo speciale allestimento floreale curato dal team dell’Armani Fiori in collaborazione con PassioneUnghie, è stato svelato in anteprima l’esclusivo kit in limited edition HAPPY BIRTHDAY PASSIONE che celebra la storia del brand attraverso le 10 nuances semipermanenti più iconiche lanciate negli ultimi anni: una selezione di tonalità must-have che spaziano dal rosso-magenta al fucsia,fino al tiffany e smalti semipermanenti dagli effetti glam come Cat’s eyes, Effetto Flash, Fluo e Thermo.

Lo speciale cofanetto Limited Edition HAPPY BIRTHDAY PASSIONE, in vendita fino a esaurimento, contiene le seguenti nuances: SP380 Passione, il colore più iconico e rappresentativo del brand; SP188 Frida, SP32 Kiss, SP344 Sunset Thermo, SP224 Soft Pink Cat’s Eyes, SP171 Big Bubble, SP335 Pink Starlight, SP153 Indigo 5D Cat’s Eyes, SP357 Hubby, SP277 Green Disco.

Christiana Asekun, Founder del brand, ha dichiarato che ci sono in serbo nuove tendenze e novità in fatto di nail art, ossessione delle donne:


Sono orgogliosa di aver celebrato un traguardo così importante, che sia un punto di partenza per rendere felici le donne”.

Nel segmento nail PassioneUnghie si afferma come leader di mercato grazie all’ineguagliata capacità creativa che gli consente di proporre ogni mese delle novità acquistabili esclusivamente sul proprio sito www.passioneunghie.com.
Il brand vanta infatti oltre 1400 referenze disponibili sul proprio canale online per realizzare nail art più esclusive.

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino