Riccardo Tisci firma le nuove scarpe NikeLab Air Zoom Legend x RT

Nike e Riccardo Tisci insieme per una collaborazione unica: lo stilista firma le nuove scarpe iconiche del brand. Una collaborazione iniziata nel 2014: nasce così NikeLab Air Zoom Legend x RT. Tra suggestioni sporty-chic e dettagli street-style, le nuove scarpe si ispirano alle Nike Aqua Boot, apparse per la prima volta nel 1989.

Un design aggiornato grazie all’apporto della tecnologia, attraverso i due grandi Zoom Air Big di Nike: questi air bag, situati sul davanti e sul tallone, si adeguando alla linea del Chelsea Boot per creare una scarpa perfetta sia per lo sport che per la quotidianità.

Comfort e design accattivante caratterizzano il nuovo modello, declinato in due colorazioni: la prima è caratterizzata da una tomaia in maglia a rete nera, che trae ispirazione dal mondo del basket. Il fondo è colorato mentre la suola esterna è color ghiaccio. La seconda versione è impreziosita da un motivo floreale grigio ricamato su una tomaia nera in jacquard mentre la suola è bianca. Entrambi i modelli presentano una suola in gomma effetto geometrico e fodere in pelle. La NikeLab Air Zoom Legend x RT è disponibile dall’8 dicembre 2016 presso i rivenditori NikeLab e su nike.com/nikelab.

tisci-nike

Jeep Avenger e Adidas : new generation