Ripristina la struttura proteica del capello con il trattamento Repair di Professional By Fama

I capelli risentono molto del cambio stagione: oltre alla fisiologica caduta dei capelli è possibile notare anche una perdita di lucidità e di morbidezza. 

Il trattamento professionale Repair consente di ripristinare la struttura proteica del capellobasandosi sulla tecnologia Keraoil che viene termoattivata da un vaporizzatore ECO STEAM che veicola in profondità le sostanze attive, ovvero un mix personalizzato di cheratinaaminoacidioli di Argan e Macadamia che preserva l’integrità della cheratina prevenendone la rottura e ricrea il film lipidico attorno alla struttura del capello. 

Fin dal primo trattamento i capelli risulteranno più corposi, lucidi e morbidi al tatto. Pronti per il successivo trattamento di colorazione o decolorazione.


Repair è il frutto del costante lavoro di ricerca sviluppato nei laboratori e nei saloni di Professional By Fama, è un trattamento professionale che ricostruisce i capelli danneggiati. La magia inizia in salone, grazie alle mani esperte dei parrucchieri e si conclude a casa con Strong Essence Restorative Shampoo e Strong Essence Restorative Mask che nutrono, fortificano e proteggono la fibra capillare, mantenendo gli straordinari effetti rigenerativi.

Strong Essence Restorative Shampoo

Shampoo specifico per capelli trattati e danneggiati. Con estratto di Girasole e Keraoil, deterge e fortifica la struttura proteggendo la fibra capillare.

Strong Essence Reparative Mask 

Maschera per capelli trattati e danneggiati. Con estratto di Girasole e Keraoil, nutre e fortifica la fibra capillare.

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino