Rosâge di Anne Möller

La linea skincare pensata per le esigenze della pelle delle cinquantenni.

Per le donne i 50 anni sono un vero e proprio spartiacque biologico: la produzione di ormoni incomincia a rallentare, i contorni del volto crollano e le rughe diventano più marcate. 

Anne Möller nei suoi laboratori ha creato la linea Rosȃge specifica per l’età del cambiamento, quella in cui tutto deve essere calibrato con attenzione per bilanciare eventuali deficit nutrizionali causati nella pelle da squilibri ormonali.

La linea è composta da 8 referenze indispensabili per la skincare quotidiana dai 50 anni in poi.

BALANCE REPAIR RICH CREAM SPF 15 50ml – BALANCE REPAIR EXTRA-RICH CREAM SPF 15 50ml

Due versioni della stessa crema per bilanciare i deficit nutrizionali e riparare i danni provocati nella pelle dai cambiamenti ormonali cui le donne vanno incontro dai 50 anni in poi. La versione Rich è per pelli normali o miste, ha una texture leggera, non oleosa, facilmente assorbibile. La versione Extra Rich è ideale per le pelli secche ed esigenti, ha una texture ricca e vellutata grazie all’aggiunta di due ingredienti speciali: cera di crusca di riso e creatina

Entrambe le formule contengono una serie di attivi che proteggono dai radicali liberi, dalle radiazioni UV, IR e Blue light e dallo stress ossidativostimolano i meccanismi di riparazione della pelle, il rinnovamento cellulare, preservano il microbioma, l’idratazione, il trofismo e la compattezza della pelle. Si tratta di Isoflavoni di Soia (un potente fitoestrogeno), una combinazione di proteine, glicoproteine e polisaccaridi, un complesso di prebiotici derivato dal Lactobacillus Lactis e il concentrato naturale di postbiotici derivato dal Lactobacillus arizonensis, isolato da una pianta capa

BALANCE REPAIRING NIGHT CREAM 50ml

È il rituale della sera, un vero e proprio gesto di bellezza che attenua le rughe, aumenta il trofismo cutaneo e rimodella i contorni del viso. Grazie alla tecnologia di derivazione probiotica e agli isoflavoni di soya, bilancia deficit nutrizionali causati dai cambiamenti ormonali. È inoltre arricchita da una combinazione di ceramidi e creatina per riparare e rigenerare la pelle durante il sonno. La pelle viene nutrita all’istante grazie a una combinazione specifica di attivi emollienti come lo squalano vegetale, derivato dalle olive, dalla struttura molecolare molto simile a quella dei lipidi della cute. Un sottile velo di crema prima del sonno attiva le difese della pelle contro l’inquinamento indoor composto da polveri e tossine chimiche.

LIFT PERFECTION EYE CREAM 15ml

Il contorno occhi è la zona più delicata del viso, la prima in cui si formano rughe di espressione e cedimenti strutturali, quella che si segna più facilmente con occhiaie e borse. Bisogna cominciare a preoccuparsene verso i 20 anni, ma a 50 è indispensabile un’azione-urto quotidiana. Anne Möller ha messo a punto con Lift Perfection Eye Cream un trattamento che riduce la profondità delle rughe perioculari e il cedimento della palpebra superiore (ptosi palpebrale). L’effetto lifting è immediato. Nell’arco della giornata la crema decongestiona il contorno occhi grazie al bisabololo e preserva l’idratazione grazie al pantenolo. La speciale texture “madreperla” dona alla pelle un aspetto più sano e luminoso anche senza trucco, riducendo la visibilità delle occhiaie.

CONCENTRATED HYALURONIC ACID GEL 15ml 

L’acido ialuronico è tra i componenti fondamentali del tessuto connettivo. Crea una specie di reticolo che ingabbia un grande numero di molecole d’acqua incrementando l’idratazione. Funziona inoltre come sostanza cementante riducendo sensibilmente la perdita di tono e fermezza. Anne Möller utilizza una combinazione di tre tipi di acido ialuronico con diversi pesi molecolari e altrettante tecnologie bio-funzionali basate sui peptidi per riattivare la naturale produzione della sostanza strutturale nella pelle. 

AGE RENEWAL SERUM 30ml

Anne Möller ha sviluppato il primo siero capace di combattere l’invecchiamento cutaneo sia sul fronte biologico che su quello ambientale. L’azione è tanto preventiva quanto riparatrice grazie alla presenza rispettivamente di un filmogeno prodotto da alteromonas e dell’estratto di artemia. Arricchito con vitamine e acido ialuronico, il siero riduce in modo significativo le rughe rendendo la pelle più elastica e omogenea e attenua sensibilmente macchie e discromie. È un gel non oleoso che si assorbe rapidamente e può anche essere usato come base per il make-up.

RADIANCE FIRMING MASK 50ml 

Grazie alla combinazione sapiente di tecnologia dei probiotici e fitocosmesi, l’avvolgente mousse del prodotto genera un istantaneo effetto tensore sulla pelle. Applicata con la confortevole spatolina in morbido silicone, in soli 15 minuti permette di ottenere un incarnato più luminoso e ridurre visibilmente i solchi delle rughe, oltre a dare un coup de jeunesse generale. È arricchita con l’emolliente Olio di limnanthes alba – un piccolo fiore bianco diffuso in America noto come ‘meadowfoam’ perché nel momento della massima fioritura incornicia le praterie come una schiuma leggera – e con un vino di uva ghiacciata, ricco in polisaccaridi, tannini e polifenoli grazie a una breve fermentazione degli acini raccolti quando ancora congelati, che procura un effetto lifting istantaneo e marcato. Grazie a un concentrato naturale di postbiotici, la maschera preserva il microbioma cutaneo stimolando il rinnovamento cellulare e la luminosità.

CONCENTRATED COLLAGEN GEL 15ml

Collagen Concentrated Gel ha una texture leggera a immediato assorbimento con una super concentrazione di collagene (14%) dato da attivi naturali (il 97%). Si tratta quindi di un prodotto potente che agisce sia sulla quantità, sia sulla qualità del collagene nella pelle ricostruendone la struttura e rinforzandone i naturali meccanismi di riparazione. Gli effetti sono stupefacenti: in sole 24 ore aumenta del 61% la densità del collagene nel derma. Ne consegue un immediato miglioramento dell’aspetto cutaneo che diventa più’ radioso, compatto e sano mentre le rughe di superficie si spianano. Tra gli ingredienti attivi del gel c’è l‘arginina, un amminoacido che ha un effetto riparatore dei danni causati dai radicali liberi. Oltre a stimolare la produzione del collagene nel derma ha un immediato effetto benefico sul livello d’idratazione. Su quest’ultimo agisce in profondità il Pentavitin, un complesso di fitoestratti capaci di richiamare e trattenere l’acqua negli strati più profondi della pelle. In buona sostanza vengono ripristinate le naturali funzioni riparatrici dell’epidermide.

Jeep Avenger e Adidas : new generation