Teaology, la guida ai regali che fanno del bene

Una collaborazione tra anime affini dal limitato impatto ambientale, che ha lo scopo di valorizzare le donne, nasce così la collezione di Teaology in collaborazione con I Was a Sari.

Cofanetti unici che racchiudono i bestseller per la cura del viso e corpo, con un’elevata percentuale di ingredienti di origine naturale, infuso di Tè biologico, estratti botanici e attivi preziosi, valorizzati dagli oggetti unici di I Was a Sari.

PER CHI AMA L’ACCESSORIO ESCLUSIVO
I was a Sari ha creato per Teaology uno degli accessori più desiderati del momento: lo scrunchie a coda lunga, realizzato a mano con morbidi tessuti di sari riciclati e caratterizzato da meravigliosi motivi tradizionali.
Questo scrunchie può essere utilizzato per legare i capelli, creare acconciature, annodare al polso, alla borsa o per mille altri usi.

PER CHI ADORA COLLEZIONARE I RICORDI
Un prezioso cofanetto interamente realizzato a mano, senza plastica e riutilizzabile per custodire oggetti e ricordi speciali.
Tutti i pezzi sono unici, non ne troverai mai uno uguale all’altro. Al loro interno sei combinazioni diverse di prodotti, per accontentare le amanti della skincare viso o corpo.

PER CHI SI PORTA UN PO’ DI BEAUTY SEMPRE CON SE’
Balsamo labbra e crema mani, gli alleati perfetti della stagione da tenere sempre in borsa.
I duetti Teaology sono racchiusi in una deliziosa confezione impreziosita con gli originali motivi di I Was a Sari.
Da appendere all’albero, da regalare e da regalarsi.

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino