Tutti in maschera per Halloween con Dr.Jart+!

Halloween è ormai alle porte e ogni beauty-addicted che si rispetti sa che si tratta dell’occasione migliore per creare i makeup più stravaganti e originali di sempre. Una lunga seduta make-up non può però non richiedere una preparazione skincare accurata. E se il primo step di preparazione fosse una bella maschera?

Idratante, levigante, illuminante, o ancora lenitiva, purificante, rinfrescante.. Dr.Jart+ offre una vasta scelta di maschere in tessuto o in gomma per prendersi cura della propria pelle.

CeramidinTM Facial Barrier Mask

CeramidinTM Facial Barrier Mask è la maschera viso a base di Ceramidin in una texture cremosa che aiuta gli ingredienti attivi a penetrare in profondità nella pelle per un’idratazione ancora più intensa e una barriera cutanea più forte.

SOS della pelle secca, CeramidinTM Facial Barrier Mask è composto da un foglio di cellulosa biodegradabile al 100% derivato dal bamboo ricco di ingredienti attivi che aiutano la barriera cutanea a trattenere l’idratazione e a prevenirne la dispersione. Una formula esclusiva composta dal Complesso di 5 Ceramidin, Ectoina e un Complesso di Peptidi Idratanti che rinforzano gli strati della barriera idrolipidica e ammorbidiscono e idratano intensamente la pelle secca e danneggiata.

CeramidinTM Facial Barrier Mask è indicata per pelli normali, secche e molto secche che avvertono quelle fastidiose sensazioni di secchezza, prurito e rugosità.

Cicapair Tiger Grass Calming Serum Mask

La nuovissima maschera in tessuto della linea Cicapair, formulata con un complesso di centella asiatica, allantoina e niacinamide, perfetta per idratare, lenire e proteggere le pelli più sensibili e irritate.

Grazie alla sua essenza altamente concentrata, la maschera aderisce perfettamente al viso e permette alla formula di penetrare in profondità.

Dermask Ultra Jet Peeling Solution

Dermask Ultra Jet Peeling Solution, la maschera che esfolia e ripristina il naturale equilibrio del PH della pelle, purificandola in profondità per un incarnato uniforme, luminoso e rigenerato.

La maschera si compone di due step. Infusi con anidride carbonica, i granelli di zucchero presenti nel Peeling Essence del primo step di Dermask Ultra Jet Peeling Solution di Dr.Jart+ permettono un’azione di scrub e rimuovono delicatamente le cellule morte della pelle mentre l’olio ne favorisce l’esfoliazione. Le bolle cominceranno a formarsi quando, al secondo step, si applica la maschera che ripristina l’equilibrio del PH cutaneo. Il cambiamento del colore della maschera che passa da un viola naturale a blu indica che lo squilibrio del PH della pelle è stato riportato ad un livello sano e naturale.

La combinazione di scrub a base di zucchero e acidi della frutta, inclusi gli enzimi di papaya, stimola il processo di rigenerazione cellulare e uniforma l’incarnato. L’azione lenitiva dell’allantoina e l’olio d’oliva donano immediatamente una sensazione di comfort e idratano la pelle rendendola morbida e levigata proprio come i trattamenti dermatologici per la cura della pelle.

Pore-Remedy Purifying Mud Mask

Pore remedy Purifying Mud Mask è la maschera a base di argilla verde della nuovissima linea Pore Remedy.

Questa sottile maschera in tessuto rimuove l’accumulo dei pori, riduce i punti neri e l’eccesso di sebo senza disidratare la pelle.

Formulata con argilla verde e sale marino, questa maschera è appositamente creata per aderire anche sulle zone più critiche del viso, come il naso, ed essere rimossa con facilità senza creare irritazioni, la maschera lascia la pelle più pulita, liscia e dall’aspetto più sano.

Cryo RubberTM con Allantoina Lenitiva

Cryo RubberTM Mask con Allantoina Lenitiva di Dr.Jart+ è la maschera lenitiva in gomma ispirata alla Crioterapia che abbassa la temperatura della pelle per aumentare il flusso sanguigno e favorire l’assorbimento degli ingredienti attivi per una carnagione radiosa e dall’aspetto sano.

Questa maschera è composta da due fasi: un’ampolla super concentrata di ingredienti attivi e un complesso prebiotico e una maschera modellante in gomma a base di alghe e argilla di derivazione naturale che idratano e leniscono istantaneamente la pelle.

Dopo 30-40 minuti di posa, questa tecnologia di raffreddamento abbassa la temperatura della pelle per aiutare ad aumentare la circolazione sanguigna e a favorire l’assorbimento degli ingredienti attivi più in profondità. Questa maschera in gomma avvolge completamente la pelle impedendo l’evaporazione dei principi attivi del siero e consentendo una penetrazione ancora più completa! Cryo RubberTM Mask con Allantoina Lenitiva è indicata per tutti i tipi di pelle che presentano rossori, secchezza e gonfiore.

Shake & ShotTM Rubber Purifying Mask

Una maschera fai da te? Shake & ShotTM Rubber Purifying Mask, la divertente maschera in gomma fai da te ad azione purificante. Questa maschera ha un’azione detox che purifica la pelle in profondità donando all’incarnato un finish più luminoso e una meravigliosa sensazione di freschezza.

Il packaging, che ricorda i bicchieri per i milk shake degli anni ’50, contiene all’interno due booster: uno a base d’acqua e l’altro di spirulina ed estratti ad azione detox e purificante.

L’innovativa maschera rimodellante in gomma, trattenendo i principi attivi ed evitandone l’evaporazione, penetra nella pelle ancor più in profondità di una maschera in tessuto aumentandone così l’efficacia. Ogni maschera preparata al momento raggiunge la superficie della pelle per fornire in modo rapido ed efficace i benefici di cui ha più bisogno.

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino