Vlasta Kopylova Design, artigianalità e creatività da Istanbul

Artigianalità classica e creatività moderna, VLASTA KOPYLOVA DESIGN è un’azienda familiare fondata nel 2012 con la proposta della collezione di capispalla femminili. Il brand è gestito dai coniugi Vlasta e Gokhan e la loro filosofia è ispirata all’idea di perfezionismo che è presente in ogni aspetto di cui si occupano, dalla ricerca di nuove idee creative, alla selezione dei migliori materiali, sino ad arrivare al rigoroso controllo sulle prestazioni di qualità del prodotto creato artigianalmente.

La produzione si concentra nella sede principale di Istanbul dove le idee e gli sketch della designer grazie ai migliori specialisti del settore prendono vita e si trasformano in eleganti capispalla creati con un innovativo mix&match di materiali e colori ed è per il 90% artigianale. I capi sono proposti in piccole capsule per seguire le tempistiche qualitative di una produzione realizzata in gran parte a mano.

VLASTA KOPYLOVA DESIGN propone capi ricercati e di qualità realizzati in una vera e propria esplosione di colori. La palette cromatica comprende colori audaci e dalla forte personalità, come il giallo, l’arancione, il fucsia e il blu elettrico, così come tenui colori pastello: due anime che si fondono armoniosamente e che contribuiscono a creare il mix unico di caratteristiche che rende i capi altamente riconoscibili.

Molte delle creazioni VLASTA KOPYLOVA DESIGN sono pensate per essere reversibili e possono essere indossate in situazioni eleganti così come nelle occasioni casual quotidiane.

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino