BENTLEY MOTORS PREMIATA COME TOP EMPLOYER MIGLIOR DATORE DI LAVORO

BENTLEY MOTORS PREMIATA COME TOP EMPLOYER MIGLIOR DATORE DI LAVORO

▪ Il Top Employer Institute nomina Bentley nell’elenco d’élite per il tredicesimo anno consecutivo

▪ L’unica casa automobilistica con sede nel Regno Unito a ricevere questo riconoscimento

▪ Il premio evidenzia l’approccio aziendale alla diversità, all’inclusione e al benessere dei dipendenti

▪ Il riconoscimento supporta la strategia Beyond100 di Bentley, che punta a una leadership sostenibile nella mobilità di lusso

Bentley Motors ha conseguito il riconoscimento di Top Employer del Regno Unito da parte (Miglior Datore di Lavoro) del Top Employers Institute, riconosciuto a livello internazionale. Bentley è l’unica casa automobilistica del Regno Unito ad essere inclusa nel celebre elenco che quest’anno segna il tredicesimo anno consecutivo di inclusione di Bentley.

L’Istituto ha elogiato l’approccio del marchio di lusso al benessere, ai valori, all’etica e all’integrità dei dipendenti, oltre all’attenzione di Bentley per la sostenibilità, la digitalizzazione, la diversità e l’inclusione.

Il premio si basa su un’analisi completa dell’azienda che ha evidenziato l’approccio innovativo e convincente di Bentley nei confronti dei suoi dipendenti con quello che viene definito ” Extraordinary Journeys” il percorso che sottolinea le crescenti ambizioni strategiche di Bentley per il futuro.

Commentando il risultato, la dott.ssa Karen Lange, Member of the Board for Human Resources, ha dichiarato:

“I nostri colleghi sono il vero cuore dell’azienda e i nostri successi sono dovuti alla loro granitica dedizione, determinazione e diversità. Siamo orgogliosi di essere classificati come Top Employer e ci impegneremo sempre di più, non solo a valorizzare, ma anche a celebrare ogni prospettiva e contributo, che ci vedrà progredire come squadra dinamica e inclusiva”.

“Abbiamo obiettivi ambiziosi per il futuro, che potranno essere raggiunti solo se ci concentreremo sulla collaborazione e sullo sviluppo delle nostre straordinarie capacità, per guidare il cambiamento e ottenere il meglio dal nostro modo di avorare, puntando a una leadership sostenibile nel settore del lusso.”

La ricerca internazionale annuale – condotta dal Top Employers Institute – riconosce i principali datori di lavoro di tutto il mondo che offrono condizioni di lavoro eccellenti, si impegnano al massimo per migliorare continuamente i processi di assunzione e coltivano e sviluppano i talenti a tutti i livelli dell’azienda.

Nell’ambito della sua strategia Beyond100, Bentley pone una forte enfasi sul divenire un datore di lavoro di eccellenza. Il marchio britannico mira a diventare leader nella mobilità sostenibile di lusso raggiungendo la neutralità delle emissioni end-to-end e creando auto esclusivamente elettriche a batteria entro il 2030.

Abarth 500e insieme a Tshirt 1921: eccellenze italiane
Ds-7 etense: le charme à la française
Jeep Avenger e Adidas : new generation