Phillips, in collaborazione con Bacs & Russo, annuncia gli highlights delle aste di orologi di primavera che si terranno a Hong Kong nel mese di maggio

La vendita Imperial Patek Philippe del 23 maggio offrirà un orologio da polso Patek Philippe e manufatti di importanza storica appartenuti ad Aisin-Gioro Puyi, l’ultimo imperatore della dinastia Qing.

L’asta Hong Kong Watch Auction: XVI del 24-25 maggio include un Patek Philippe Ref. 5016P, un Rexhep Rexhepi Chronomètre Contemporain e un Omega Speedmaster Apollo XI 1969, presentato all’astronauta americano della NASA Charles “Pete” Conrad Jr.

Phillips, in associazione con Bacs & Russo, è lieta di annunciare gli highlights della sua prima serie di aste di orologi che si svolgeranno presso la nuova sede asiatica dell’azienda, nel distretto culturale di West Kowloon a Hong Kong. Dopo il fenomenale successo della presentazione a Hong Kong nel mese di marzo, diversi manufatti appartenuti ad Aisin-Gioro Puyi, l’ultimo imperatore della dinastia Qing, saranno offerti in una storica asta tematica intitolata The Imperial Patek Philippe Sale. La vendita avrà luogo il 23 maggio alle 19:00 HKT/ 7.00 ET, seguita dalla Hong Kong Watch Auction: XVI il 24-25 maggio. L’Imperial Patek Philippe Sale sarà guidata dalla referenza Patek Philippe 96 Quantieme Lune, con una stima superiore a 25 milioni di HK$/ 3 milioni di US$. Composta da oltre 240 lotti, la Hong Kong Watch Auction: XVI sarà una raccolta dei migliori pezzi da collezione d’epoca e contemporanei, che copriranno il meglio dell’orologeria del XX e XXI secolo.

Abarth 500e insieme a Tshirt 1921: eccellenze italiane
Ds-7 etense: le charme à la française