Summer Serenade: il Midsummer Party del Mandarin Oriental, Lago di Como

La festa di mezza estate del Mandarin Oriental, Lago di Como si è svolta ieri, 31 luglio, alla presenza di trecento persone, e con l’originale titolo “Summer Serenade”. Un party caratterizzato da momenti di intrattenimento musicale con performance di cantanti e musicisti, dj set, eccellenze enogastronomiche e un allestimento floreale curato dal Flower Designer Vincenzo Dascanio, sui toni dell’azzurro, lilla e blu, e le vibranti sfumature del giallo e dell’arancione.

Padrone di casa, il General Manager, Samuel Porreca, che ha accolto gli Ospiti, insieme al suo team, in una serata conviviale e celebrativa della strepitosa stagione estiva, che si preannuncia da record in termini di presenze per l’hotel.

“Il Midsummer Party nasce principalmente per festeggiare l’Estate insieme ai nostri Ospiti, Partners e Amici. Una serata spensierata, a bordo piscina, da trascorrere divertendosi e a ritmo di musica, immersi nell’atmosfera magica del lago e del nostro resort” dichiara Porreca.

Momenti di dj set si sono alternati a un repertorio di musica italiana ed internazionale, cantato dal vivo e dal giardino del resort. Serenate dedicate agli Ospiti presenti, che hanno potuto godere di una serata esclusiva in una delle location più ambite sul lago di Como.

Sponsor della serata Bellavista wines, presente con una selezione di tre rinomate etichette, e Altamura Distilleries, con freschi cocktail a base vodka, preparati dai bartender del resort.

MANDARIN ORIENTAL, LAGO DI COMO

Mandarin Oriental, Lago di Como è un’oasi di tranquillità e relax con una posizione privilegiata sulle rive soleggiate del Lario. La Villa Roccabruna, del 19°secolo, è il cuore del resort, che comprende un totale di 24 camere, 49 suite e due ville private, sapientemente rinnovate per ricreare un’eleganza italiana con tocchi di fascino orientale. Le viste idilliache sul lago possono essere ammirate direttamente dai ristoranti del resort, che includono lo stellato L˜ARIA, il CO.MO Bar & Bistrot e il NAMI Cafe, adiacente alla piscina galleggiante. La Spa at Mandarin Oriental, Lago di Como vanta sei cabine di trattamento tra cui due spa suite private, un fitness centre d’avanguardia con macchinari Technogym e un’ampia area wellness.