Langosteria St. Moritz: al via dal 5 dicembre la nuova stagione

Langosteria St. Moritz riapre la suggestiva location nella prestigiosa località dell’Engadina a Chesa Chantarella il 5 dicembre.

Aperto nel 2023, accoglie gli ospiti in una suggestiva baita con un’ampia terrazza, affacciata su un panorama montano mozzafiato, e un accesso diretto alle piste del comprensorio sciistico del Corviglia.

In un’atmosfera calda e raffinata, in perfetto equilibrio tra tradizione e modernità, il legno domina la scena conferendo allo spazio un’estetica avvolgente e armoniosa, mentre le pareti sono impreziosite da oblò decorati con gli ormai iconici mosaici di Langosteria. Dalla sala principale, con la sua straordinaria vista sulle Alpi, agli spazi dedicati al private dining e alla terrazza Langosteria St. Moritz è il luogo ideale per vivere la magia dell’inverno.

Nel menu, signature dishes come lo Chateaubriand di cernia nera e i Paccheri con branzino si affiancano a proposte studiate ad hoc come la Polenta con frutti di mare. L’offerta culinaria è arricchita da una selezione di vini pregiati ed etichette ricercate curata da Valentina Bertini, Corporate Wine Manager del Gruppo. Novità assoluta della stagione il Moncler Grenoble Bar situato sulla terrazza di Langosteria, una location d’eccezione che si affaccia sulle piste da sci evocando il DNA montano del brand. Qui è possibile concedersi una pausa grazie ad una curata selezione di drink, incluso un cocktail caldo, e un menu di piatti e snack che reinterpretano i sapori della tradizione con un tocco contemporaneo: Pizza al tartufo, Patatine fritte al gruyère, Baguette con pastrami e salsa tartara e Melanzane “in carrozza”.