MOËT & CHANDON “SPECIALLY YOURS”

La Maison presenta una selezione di proposte regalo personalizzate per tutte le occasioni.

Moët & Chandon è lieta di presentare le sue confezioni regalo in edizione limitata “Specially Yours” che invitano gli amanti dello champagne a Dirlo con Moët & Chandon aggiungendo un messaggio speciale al loro regalo. Le confezioni personalizzate “Specially Yours” in edizione limitata, disponibili con le icone della Maison Moët Impérial e Rosé Impérial, esprimono un messaggio d’amore, un mantra privato o parole personali scelte con cura per ricordare un traguardo significativo. Già stampate o su misura, le parole sulla confezione regalo in cartone della bottiglia o quella in metallo sono l’elegante testimonianza di emozioni vere che esaltano la gioia del dono.

Da oltre 280 anni, Moët & Chandon è lo champagne preferito per celebrare i momenti intimi e gli eventi più importanti, grazie alla sua storia di generosità e al riconosciuto know-how della Maison nell’arte della celebrazione. Le confezioni regalo personalizzate “Specially Yours” si inseriscono in questa lunga tradizione di generosità e celebrazione, rendendo ancora più significativo il dono di una bottiglia di champagne Moët & Chandon grazie alle parole appositamente scelte per andare dritte al cuore.

Per coloro che desiderano tradurre in parole i loro sentimenti più sinceri quando regalano una bottiglia di Moët & Chandon, la Maison offre la possibilità di scegliere tra diversi messaggi speciali, per esprimere amore – con parole come “I Love You” o “Say yes to love”, – o per celebrare un’occasione gioiosa o un momento da ricordare – con messaggi incoraggianti come “Congratulations” o “Cheers to you”.Altre opzioni di personalizzazione sono disponibili per coloro che desiderano scegliere le proprie parole da apporre sulla confezione regalo di Moët Impérial.

Per coloro che preferiscono un ricordo duraturo per segnare un momento importante, “Specially Yours” è disponibile anche come confezione regalo in metallo da custodire anche molto tempo dopo che lo champagne è stato consumato, un regalo pensato, unico che può essere personalizzato per trasmettere le emozioni sincere che solo il vero “su misura” può esprimere. Il servizio di personalizzazione delle confezioni in metallo sarà disponibile in esclusiva da Tannico dal 6 al 16 febbraio.

I nostri champagne sono pensati per essere condivisi, soprattutto come regali per celebrare momenti gioiosi con i propri cari. Ecco perché in Moët & Chandon, in qualità di Maison universale, siamo entusiasti di rendere disponibili in tutto il mondo le nostre confezioni regalo “Specially Yours”’, afferma Benoît Gouez, Chef de Cave di Moët & Chandon.

Le confezioni regalo personalizzate “Specially Yours” sono disponibili esclusivamente nel formato da 75cl di Moët Impérial, lo champagne simbolo della Maison dal 1869, che si distingue per il suo acceso carattere fruttato, il suo palato seducente e la sua elegante maturità, e di Rosé Impérial, rinomato per il suo colore radioso e il suo fruttato intenso, come l’espressione più estroversa e glamour dello stile della Maison. 

Riso Vignola 1880 porta “l’Esperienza Origini” a Identità Golose Milano 2024
Velier e Billecart-Salmon, disobbedienti a Identità Golose 2024