Beyoncé: l’album di una gravidanza da star

Beoyncé è in dolce attesa. L’annuncio della gravidanza della pop star corre via web: in tempi in cui i social media veicolano le principali notizie, l’album di una gravidanza vip riesce a mandare in tilt la rete. La bellissima cantante ha scelto Instagram per rendere pubblico il suo album personale: qui Beyoncé qualche giorno fa ha postato una preview annunciando al mondo intero il lieto evento. L’intero album della gravidanza è stato invece pubblicato sul sito ufficiale della star, beyonce.com.

Scatti dal forte impatto visivo, che immortalano l’artista come una Venere di Botticelli e una dea di Reni: non mancano suggestioni klimtiane ed omaggi a Frida Kahlo, tra fiori nei capelli e nudità neoclassiche. Beyoncé sceglie la via dei social per condividere la felicità della sua seconda gravidanza: la diva, incinta di due gemelli, ha mostrato fieramente il pancione posando in alcuni scatti anche con la primogenita Blue Ivy. La foto postata su Instagram ha totalizzato circa 6,4 milioni di like in poche ore, battendo ogni record.

La popstar, in attesa di due gemelli dal rapper Jay Z, ha posato senza veli in alcuni scatti in bianco e nero: in altre foto invece viene immortalata con un reggiseno fucsia e un paio di slip di colore azzurro. Forse una scelta ben precisa la sua, per non rivelare il sesso dei nascituri. O forse piuttosto un messaggio cifrato. La notizia della gravidanza di Beyoncé ha fatto scalpore e i maligni non hanno perso occasione per affermare che la stessa data in cui è stato fatto l’annuncio sia stata scelta appositamente per mettere in secondo piano il 40esimo compleanno della collega Shakira. Di certo Beyoncé è apparsa più bella che mai, in scatti che sono pura poesia.

bey1
Beyoncé posa con la figlia Blue Ivy, nata nel 2012 dal matrimonio con Jay-Z.


Beyoncé, all’anagrafe Beyoncé Giselle Knowles-Carter, è nata a Houston il 4 settembre 1981. Cantante, ballerina, attrice ed imprenditrice, è stata nominata per ben sessantadue volte ai Grammy Awards. Dopo aver esordito con il gruppo femminile Destiny’s Child, nel 2003 ottiene grande successo come solista pubblicando il suo primo album Dangerously in Love. Nel 2006 pubblica il suo secondo album, B’Day, uscito alla posizione numero 1 della Billboard 200 e produttore di hit come Déjà vu, Beautiful Liar, assieme alla cantante Shakira, e Irreplaceable. Nel 2008 la cantante ha sposato il rapper Jay-Z dal quale nel gennaio 2012 ha avuto una bambina, Blue Ivy Carter.

SFOGLIA LA GALLERY: