Lady Gaga aiuterà l’Italia con una donazione alle vittime del terremoto

 

Talentuosa e generosa: Lady Germanotta è vicina alla terribile catastrofe che ha colpito alcuni comuni abruzzesi (Amatrice e Accumuli per primi) e promette di donare una cospicua somma di denaro per aiutare gli abitanti di questi paesini che sorgono alle appendici del Parco nazionale del Gran Sasso.

La cantante statunitense di origini siciliane, addolorata per la perdita di 284 vite (questa è attualmente la stima annunciata da Ansa.it) ha twittato: “Prego per le persone in Italia colpite dal terremoto. La mia famiglia farà una donazione per aiutare a ristrutturare queste bellissime città“. Il messaggio è stato raggiunto da oltre 62 milioni di followers raccogliendo più di 62 mila like.

 

Il messaggio apparso sul profilo Twitter di Lady Gaga (fonte immagine ladygaga)
Il messaggio apparso sul profilo Twitter di Lady Gaga (fonte immagine ladygaga)

 

 

Lady Germanotta ha dimostrato grande solidarietà e altruismo ed il suo gesto pare sia stato da esempio per altri suoi colleghi; Nikki Sixx, collega della cantante, ha fatto sapere la vicinanza al popolo italiano, dichiarando:  “Tristi ed orribili notizie arrivano dall’Italia colpita da un terribile terremoto. Le mie preghiere per la bellissima gente di Italia“.

 

Madonna. Candele in onore alle vittime del terremoto dell'Abruzzo (fonte immagine  madonna official page Instagram)
Madonna. Candele in onore alle vittime del terremoto dell’Abruzzo (fonte immagine Madonna official page Instagram)

 

 

Anche Madonna (i suoi avi erano abruzzesi) dal suo canto, esprime il suo cordoglio per le vittime del terremoto con un’immagine apparsa sul suo profillo Instagram accompagnata da un messaggio eloquente: “Prego per l’Italia! Tutte le vittime, le loro famiglie, i loro cari… Tutti coloro che hanno subito un danno. Vi amiamo, Italia!

 

 

Fonte cover virgilio.it