Your 7 Ways to Rome: il libro di Fendi dedicato a Roma

Fendi omaggia Roma con “Your 7 ways to Rome”, una guida glamour alla Città Eterna. La maison fondata a Roma nel 1925 celebra la bellezza della Capitale con una guida che ne svela i luoghi più iconici.

Moda, arte, parchi e molto altro: la guida contiene una cartina di Roma, una serie di sticker e pagine per annotare commenti e ricordi di viaggio. Il volume è composto da sette capitoli, un omaggio ai sette colli: “Introduction – The magic of Rome”, “A stroll through art and history”, “Barefoot in the park”, “Shopping”, “A taste of Rome”, “Body and soul” e “Your own personal Rome”.

Precede ogni capitoli un’antologia di brani musicali, perfetta colonna sonora per visite e passeggiate nei luoghi che hanno reso Roma una delle capitali europee più visitate. Non poteva certo mancare il glamour e la moda: gli esperti della maison hanno steso una lista degli indirizzi dello shopping e dei luoghi da visitare, come ristoranti e locali alla moda. La guida, edita da Rizzoli, è disponibile in italiano e in inglese in tutte le boutique Fendi dalla fine del 2016. Un regalo chic per il Natale 2016.

fendi-book