Bella Hadid debutta sulla passerella di Victoria’s Secret

Volto angelico, gambe chilometriche e curve da capogiro: Bella Hadid, sorella più piccola di Gigi, ha incantato tutti al Victoria’s Secret Fashion Show. Un debutto in grande stile nelle vesti di nuovo angelo del brand, quello che ha avuto luogo ieri sera nella cornice del Grand Palais di Parigi. La splendida top model ha indossato per la prima volta le ali di angelo, nell’edizione 2016 dell’evento più atteso.

Una sfilata epica, che ha visto alternarsi sulla passerella 52 top model, le più belle e quotate del mondo. La piccola di casa Hadid ha monopolizzato l’attenzione fin dal backstage, dove è stata protagonista indiscussa scattandosi numerosi selfie che ha prontamente condiviso sui social network. Bella Hadid si è scattata un selfie in reggiseno, aspettando che iniziasse la sfilata. Sul catwalk ha sfilato accanto alla sorella Gigi Hadid.

Occhi puntati su Bella Hadid anche nel party after show: qui la sinuosa supermodella ha sfoggiato una mise ad alto tasso erotico, tra trasparenze hot e scollatura vertiginosa. Un abito da sera iridescente tra glitter e dettagli preziosi, che esaltavano alla perfezione il suo fisico statuario. Bella Hadid ha posato a lungo per i fotografi accanto alla sorella e alla madre, anche lei ex modella.

Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino
Collezione uomo di Messika: un regalo speciale per la festa del papà