BENTLEY MOTORS ALLA MILANO FASHION WEEK 2023 CON MIRIAM DE NICOLO’, DIRETTORE E FONDATORE DI SNOB

BENTLEY MOTORS TORNA ALLA MILANO FASHION WEEK CON IL VOLTO DI MIRIAM DE NICOLO’, DIRETTORE E FONDATORE DI SNOB

RICONFERMATA LA COLLABORAZIONE CON MIRIAM DE NICOLO’, CHE HA RACCONTATO LA SETTIMANA PIU’ ATTESA DELL’ANNO SULLA BENTLEY UNIFYING SPUR


La Milano Fashion Week si è colorata dei modelli Bentley che promuovono temi cardine come integrazione, uguaglianza, unicità e sostenibilità; messaggi che vedono Bentley Milano partecipe della importante kermesse meneghina, e portavoce della strategia Beyond 100 con i suoi prodotti che ne interpretano la visione innovativa e consapevole. La Unifying Spur ha animato le strade del quadrilatero della moda milanese con il suo importante messaggio di inclusione: un’opera d’arte a quattro ruote frutto del Bentley Design Team che veste i nove colori della bandiera Progress con le parole “Love is Love” che, attraverso un’unica linea ininterrotta, incrociano volti, figure danzanti e forme che incarnano il potere unificante dell’umanità, indipendentemente dalla razza, dal credo o dalla sessualità. Il messaggio dinamico della Unifying Spur, icona automobilistica di eleganza, stile, comfort e prestazioni, è stato portato tra le vie della moda, attraverso lo storytelling di Miriam De Nicolò, volto rappresentativo Bentley di questa MFW 2023.

“La passione per la moda, per l’arte e per il bello coltivata sin da giovanissima spinge Miriam De Nicolò a fondare e dirigere un progetto editoriale printed e digital (SNOB) che propone contenuti di approfondimento culturali. L’approccio al mondo del fashion dal tocco personale fresco e leggero si intreccia ad uno storytelling ricco di riferimenti e citazioni dedicato al mondo dell’arte, del cinema e del lusso. Non a caso Miriam si muoverà tra una sfilata ed un backstage della MFS a bordo di Bentley con cui condivide i temi etici e sostenibili, declinati anche attraverso collaborazioni artistiche valoriali, da raccontare al grande pubblico e agli addetti del settore moda.”

Queste partnership confermano Bentley, da sempre icona automobilistica indiscussa di stile, classe ed eleganza, come marchio proiettato verso un futuro consapevole e un’immagine moderna. La storia del brand si integra con i nuovi linguaggi comunicativi e persone protagoniste del mondo della cultura e dell’informazione.

Questo è il racconto per immagini della Settimana della Moda milanese, a bordo di una Bentley Unifying Spur

Volto: Miriam De Nicolò
Regia: Giovanni Piscaglia
DOP: Giuseppe Campo
Produzione: SNOB


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