Christian Louboutin lancia una linea di profumi

Nuova importante avventura si preannuncia per Christian Louboutin che ha deciso di lanciarsi in una nuova sfida: conquistare le beauty lovers.

La nota griffe ha infatti messo a punto tre fragranze: Troblue in heaven, Bikini This Sera e Tornade blonde.

 

Profumo "Bikini questa sera"
Profumo “Bikini questa sera”

 

Profumo "Tornade Blonde"
Profumo “Tornade Blonde”

 

Profumo "Trouble in heaven"
Profumo “Trouble in heaven”

 

 

Dopo il maquillage (celeberrimo è il rossetto da appendere al collo), il marchio ha pensato di allargare la linea beauty inserendo tre fragranze:  “Volevo festeggiare la donna e i suoi desideri – ha dichiarato lo stilista – Ho volute queste fragranze per migliorare un aspetto della propria personalità e magari rivelare qualcosa di lei che nessuno conosceva prima. In un certo senso – continua Louboutin- per creare questi profumi mi sono trasformato in una sorta di regista: alcuni registi vogliono avere sotto controllo tutto il processo di messa in scena, altri vogliono il potere di rivelare carattere e personalità dei personaggi. E’ quello che ho sempre cercato di fare creando scarpe. Ora lo sto facendo attraverso l’alchimia della fragranza: voglio fornire alle donne un ulteriore strumento per esprimere se stesse”.

Le bottiglie che contengono queste fragranze sono state concepite dallo stesso designer che è stato affiancato da Thomas Heatherwick. La loro forma ha l’aspetto di un totem o di un Oscar e rispetta l’inconfondibile design della celebre casa di scarpe di lusso.

 

 

Fonte immagini christanlouboutin.com

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino