Il perfetto beauty kit per l’estate 2022

Le valigie delle vacanze sembrano sempre troppo piccole, si sa! Ecco perché è importante scegliere con cura cosa portarsi, anche per la propria beauty routine. Creme, maschere, scrub, struccanti, latte e mousse detergente, olio corpo e capelli… e non solo!

Per un look estivo che sia fresco e glam non possono mancare alcuni prodotti make up

fonte Pinterest

La linea SKÖN è rigorosamente naturale, efficace, infrangibile e rispettosa dell’ambiente, grazie ai pack in bioplastica vegetale che rispettano l’ambiente. Comodi e pratici da portare con sé, sicuri da imbarcare in stiva, perfetti per continuare la propria cura di sé, a casa come in vacanza. I più consigliati sono sicuramente:

BYE, BAD ENERGY, il latte detergente in tubetto, geniale, pratico e comodissimo, ricco di vitamine, ideale per pulire a fondo tutti i tipi di pelle.

LIFE NEEDS DETOX, la maschera viso illuminante che regola la produzione di sebo e depura la pelle, per una coccola rinfrescante e detossinante.

SKÖN olio viso e capelli.

SKÖN Over the Moon, siero antimacchie. 

Melvita lancia la nuova linea Essentials composta da tre prodotti: 

Acqua MicellareLatte idratante e Gel doccia(di cui quest’ultimo è disponibile anche la Eco-ricarica) formulati con pochi ingredienti e arricchiti con Aloe vera originaria dalla penisola araba per un booster di idratazione. Per le sue proprietà incredibilmente idratanti, grazie ai polisaccaridi che trattengono l’acqua e per la capacità di stimolare la rigenerazione della pelle, grazie a vitamine, minerali e aminoacidi, l’aloe vera è perfetta in estate, soprattutto dopo una lunga esposizione al sole.

La linea è caratterizzata da una fragranza delicata con note floreali – neroli, fiori d’arancio, rosa, muschio e foglie di pera – 100% di origine naturale e da bottiglie e flaconi in plastica riciclata. 

È ideale per tutti i tipi di pelle e per tutta la famiglia non essendoci alcun ingrediente irritante. 

OLEHENRIKSEN presenta il Cofanetto Viso Illuminante alla Vitamina C – Let’s Get Luminous. Questo cofanetto contiene:

Un Truth Serum (15 ml) 
– Une C-Rush Brightening Gel Crema (35 ml) 
– Une Banana Bright Crema Contorno Occhi (7 ml)

Un set di tre prodotti per la cura del viso essenziali a base di vitamina C per illuminare la carnagione e contrastare i segni visibili dell’invecchiamento della pelle, ora in una confezione più eco-responsabile. 
Il siero della verità illumina e rassoda l’aspetto della pelle. C-Rush Brightening Gel Crème idrata e crea una base liscia e luminosa per il trucco. Banana Bright Eye Crème, ispirata alla “polvere di banana”, colpisce le occhiaie e migliora la tenuta del correttore. Ottieni una pelle visibilmente più giovane con questi tre prodotti iconici per un Ole Glow radioso!

ESPRESSOH è uno dei nuovi brand nel mercato beauty fondato nel 2018 da Chiara, 100% italiana. Tutto orgogliosamente realizzato in Italia, alla maniera italiana. Chiara e il suo team credono che la vera bellezza risieda nella semplicità e non c’è niente di più potente della semplicità. Un look audace infatti non richiede necessariamente strati e strati di trucco, ma può nascere da piccoli gesti e prodotti che esaltano la nostra bellezza naturale.

Dewy Latte moisturizer and glow booster – combina in un unico prodotto la sensazione e i benefici della cura della pelle con un finish make up ultra radioso: la pelle risulta fresca e idratata e appare più luminosa, rugiadosa e rimpolpata. La texture a base d’acqua è estremamente leggera e delicata sulla pelle senza sembrare unta o appiccicosa.

Hey Broh – gel fissante per sopracciglia trasparente.

Fissa, definisce e fissa le sopracciglia in posizione tutto il giorno, senza irrigidirsi o sfaldarsi. Un gel trasparente per tutti i colori di capelli. La formula in gel a base d’acqua nutre le sopracciglia mantenendole in posizione.

GLASSY – Blush by the glass – fard illuminante – guance naturali, rugiadose e arrossate.

Formula del reagente pH: la texture rivoluzionaria reagisce con il pH della pelle trasformandosi in una tinta arrossata e rugiadosa, l’intensità e il colore variano a seconda del tono della pelle e del pH. Contiene una dose di caffeina – extra boost e idratazione per la tua pelle. 

Nars Soft Matte Complete Concealer Anti-Occhiaie.

Ultimo nato tra gli anti occhiaie NARS, il Soft Matte Complete Concealer assicura  una coprenza dal delicato finish mat perfettamente naturale. La sua formula cremosa e ultra leggera si applica molto facilmente con le dita e si fonde per un effetto seconda pelle straordinariamente naturale. 

Nars propone anche Afterglow Balsamo Idratante. Dona alle tue labbra idratazione e lucentezza con il balsamo labbra Afterglow Lip Balm. La sua formula, ricca di antiossidanti e arricchita dal Monoï Hydrating Complex aiuta a proteggere le tue labbra. 
Disponibile ora in 8 tonalità, per un leggero colore e un finish brillante. 

Deborah Milano presenta il suo primo rossetto arricchito con olio di rosa, per labbra nutrite e delineate. Grazie alla nuova linea RED TOUCH LIPSTICK i color experts di Deborah Milano hanno messo a punto una formulazione di ultima generazione, per offrire alle consumatrici una nuova esperienza di rossetto. 

Le labbra risultano vellutate come un petalo di rosa, grazie al finish mat e al colore intenso di RED TOUCH LIPSTICK.

La multisensorialità è garantita dalla profonda confortevolezza donata dall’infusione di olio di rosa, che nutre le labbra e le lascia morbide a lungo, e dalla profumazione fiorita, delicata ma super avvolgente. La texture risulta leggera ed impalpabile, il risultato è no transfer e rimane impeccabile fino a 18 ore.

Copertina: Illustrazione di Blair Breitenstein

Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino
Collezione uomo di Messika: un regalo speciale per la festa del papà